Il forum dolcidee

Torna al Forum
jellystik

mangia piccante per allontanare le zanzare

Creata da jellystik il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
494
6 anni
Questo consiglio me lo ha dato oggi una mia amicae lo voglio condividere con voi.Con l'arrivo delle bella stagione arrivano anche le zanzare,per tenerle lontane mangiate piccante ,l'odore che emana il nostro corpo ci rende sgraditi alle zanzare,va bene anche mangiare agrumi e basilico che le allontana.Evitate di mangiare troppo perchè cosi' facendo si aumenta la produzione di anidride carbonica e quaindi la temperatura corpora ,attirando gli insetti.Beh io ci provo.....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Laurenzia086
Laurenzia086 il
Questa mi è nuova...io mangio spesso piccante...ci farò caso..
pierapavanello@virgilio.it
devo chiedere a mio figlio che mangia sempre piccante ,se le zanzare lo attaccano :-)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
sì ma poi se ti vengono le omorroidi in pieno agosto..forse era meglio una punturina di una zanzarina hahahahahahahahah
pippa73
pippa73 il
va_lentina12_21
sì ma poi se ti vengono le omorroidi in pieno agosto..forse era meglio una punturina di una zanzarina hahahahahahahahah
uuuuuuuuhhhhhhh
giaguaro7368
giaguaro7368 il
va_lentina12_21
sì ma poi se ti vengono le omorroidi in pieno agosto..forse era meglio una punturina di una zanzarina hahahahahahahahah
sono dolori!!!!
pritti
pritti il
proverò anche quesa... grazie:)
miluessa
miluessa il
Non lo sapevo! Proverò, grazie!
esterina39
esterina39 il
non lo sapevo... non amo molto il piccante... mi concentrerò sugli agrumi e speriamo bene... ho il giardino che è pieno e ogni volta che esco mi dissanguano!!!
cicci82B
cicci82B il
Devo provare!!
cicci82B
cicci82B il
haha
cicci82B
cicci82B il
;D
BarbaraFanton79
BarbaraFanton79 il
divertente!!
BarbaraFanton79
BarbaraFanton79 il
divertente!!
BarbaraFanton79
BarbaraFanton79 il
divertente!!