Il forum dolcidee

Torna al Forum
Laurenzia086

Ci sono un pò rimasta male..

Creata da Laurenzia086 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
460
6 anni
Oggi ho caricato due ricette..entrambe senza foto..non mi va di prendere foto dal web ..al massimo quando le rifarò aggiungerò la MIA foto..non le ho realizzate oggi quindi le ho solo trascritte..ma nei commenti sotto la foto della glassa e della besciamella ho letto OTTIMI! Cosa ottimi? Quindi nemmeno le leggete ..e anche quelle con le foto con tutti quei complimenti non sono veri? Vorrei solo sincerità..anche se la ricetta non vi piace ..grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Anthony94
Anthony94 il
le ricette non vengono neanche lette, scrivono solo buona, ottima e non sanno nemmeno di cosa si tratta, è successo anche a me, comunque meglio una ricetta senza foto che una foto presa dal web... le aggiungerai quando rifarai i piatti, ciao
pina1979
pina1979 il
Quando leggi questi commenti 'sparati' a casaccio, davvero ti senti presa in giro... Poi vedo che alcuni di questi commenti compaiono anche sotto ricette fasulle, tipo Ciobar o Muu Muu (apri e gusta), e leggi : Ottimi, da provare...beh, lì mi viene solo da ridere...
killzone2
killzone2 il
hai ragione di restarci male. purtroppo scrivono le stesse cose anche sotto ricette tipo cioccolata in busta o budino pronto. qui conta solo far punti, e le ricette che valgono, nel bene e nel male, sono ignorate. purtroppo non c'è neanche la speranza che tutto finisca, visto che non è un concorso
lorymonni
lorymonni il
Al contrario tuo , invece io faccio le foto e le pubblico male e ogni volta qualche dolcina me lo fa notare,o sono sfuocate o sono troppo ravvicinate.Ma. Non copierei mai una foto non mia nemmeno io,preferisco niente o che sia anche mossa ma mia.
anna_pv325
anna_pv325 il
Oppure copiano una ricetta già postata, aggiungendo 1 limone e abbreviando la spiegazione del dolce con 3 parole ,
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao non ci pensare ormai si sa che c'è chi pensa solo ai punti e chi vuole far parte del sito seguendo le regole. Fai il tuo dovere e accetta solo i veri commenti.