Il forum dolcidee

Torna al Forum
VERONIK13

RICETTE VERAMENTE BANALI

Creata da VERONIK13 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 7)
22
662
6 anni
Scusate lo sfogo, ma ultimamente sto leggendo delle ricette veramente banali... ci avete fatto caso anche voi ?!?!?!?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

pina1979
pina1979 il
E dei post veramente banali ne vogliamo parlare?
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Le solite "note" fanno orecchie da mercante...e intanto questa community sta diventando una grande "discarica di rifiuti"!
Anthony94
Anthony94 il
Fanno tutte orecchie da mercante!
simo182008
simo182008 il
solo perché ora si iscrivono tutti!
ilary096
ilary096 il
Non credo che tutti abbiano le stesse abilità in cucina o comunque lo stesso tempo da dedicargli, per cui magari per una mamma in carriera con dei bimbi piccoli o per una studentessa in periodo di esami non è così facile!
D'altronde io stessa prima ero più partecipe nella community, visti i recenti impegni non ho molto tempo libero (PURTROPPO) per sperimentare e creare come prima..
concy1960
concy1960 il
Per non parlare dei post brevissimi, di 4 parole, scritti dalla medesima persona, in tre stanze diverse!!!.......
C😔ncy *
killzone2
killzone2 il
chi non si ha tempo di postare belle ricette, non l'ha nemmeno per il pangrattato o ricette simili. qui è sempre e solo questione di punti
stellacasu
stellacasu il
È pieno di ricette veramente pessime!!
Se volete vi scrivo la ricotta per preparare le fette biscottate con la marmellata, magari qualcuno non riesce a farle!!! Ahahah!!!
immagine risposta 14639672
anna_pv325
anna_pv325 il
Non ci sono piu parole da dire ....
vittoria16r
vittoria16r il
Sono delusa un po ma ormai non si può fare nulla. Prima o poi si stancheranno e dopo aver ricevuto i premi tornerà il deserto.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Ogni giorno più o meno saltan fuori questi post. ma mi domando: che fastidio vi danno se tanto non rispondete mai a nessuna che non vi vada a genio?
E soprattutto mi domando: che senso ha fare post "interessanti" quando tanto sai già che non riceveranno mai una risposta?
All'inizio anche io mi chiedevo certi post che senso avessero, ma dopo 30 conversazioni aperte con al 98% nemmeno una risposta, penso che quelle che aprono i post con scritto "ciao, oggi ho i geloni ai piedi" abbiano ragione perchè tanto si ha lo stesso riscontro :(
Sarebbe bello fare anche due chiacchiere leggere tanto per farsi una risata ogni tanto, chiacchierare di qualche stupidaggine per farsi compagnia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara va_lentina12-21, tu non pensi che il motivo per cui tutti i post vanno deserti sia perché passano troppo velocemente in fondo alla stanza e nessuno li vede? E che il fatto che passino troppo velocemente sia proprio perchè se ne scrivono così tanti così banali? In questo modo, chi ha davvero bisogno di aiuto, non ne riceverà mai... ma il nostro scopo non è proprio quello di aiutare (e chiedere aiuto) quando abbiamo dubbi o problemi in cucina? Basterebbe solo un pò di buon senso: cosa vuoi che interessi alle altre persone se oggi hai i geloni ai piedi, oppure non hai voglia di fare nulla, oppure se hai un gatto che ti fa le fusa? Questo forum non è nato per farci gli affari degli altri, ma per condividere, aiutare e farsi aiutare, per quanto possibile, e magari sostenersi nei periodi difficili che ciascuno di noi vive... ma forse io sono di un'altra epoca o sono semplicemente nata nell'epoca sbagliata.
claudiatessore
claudiatessore il
E i commenti! Ottimi. Belli. Buoni...... Anche se poi leggi delle ricette in cui mancano gli ingredienti ( tipo il lievito)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
bobiacoraggiosa
Cara va_lentina12-21, tu non pensi che il motivo per cui tutti i post vanno deserti sia perché passano troppo velocemente in fondo alla stanza e nessuno li vede? E che il fatto che passino troppo velocemente sia proprio perchè se ne scrivono così tanti così banali? In questo modo, chi ha davvero bisogno di aiuto, non ne riceverà mai... ma il nostro scopo non è proprio quello di aiutare (e chiedere aiuto) quando abbiamo dubbi o problemi in cucina? Basterebbe solo un pò di buon senso: cosa vuoi che interessi alle altre persone se oggi hai i geloni ai piedi, oppure non hai voglia di fare nulla, oppure se hai un gatto che ti fa le fusa? Questo forum non è nato per farci gli affari degli altri, ma per condividere, aiutare e farsi aiutare, per quanto possibile, e magari sostenersi nei periodi difficili che ciascuno di noi vive... ma forse io sono di un'altra epoca o sono semplicemente nata nell'epoca sbagliata.
Ma per le richieste di consiglio o aiuto ci sono le sezioni giuste, il salotto è per "cazzeggiare" (scusate la parola ma questa rende troppo bene).
Comunque ho visto post con 300 risposte che con la cucina centrano ben poco e niente ma sono fra il gruppetto delle "vecchie" e infatti nemmeno l'ho aperto perchè primo non avevo voglia di leggere tutte quelle pagine e poi ero già sicura che un mio pensiero non sarebbe stato molto gradito.

Comunque va bhè, non voglio far polemiche (ne fanno già abbastanza le altre hehehe) volevo solo dire il mio punto di vista ma senza litigare o offendere nessuno.
Buona giornata a tutte :-*
mela81
mela81 il
va_lentina12_21
Ma per le richieste di consiglio o aiuto ci sono le sezioni giuste, il salotto è per "cazzeggiare" (scusate la parola ma questa rende troppo bene).
Comunque ho visto post con 300 risposte che con la cucina centrano ben poco e niente ma sono fra il gruppetto delle "vecchie" e infatti nemmeno l'ho aperto perchè primo non avevo voglia di leggere tutte quelle pagine e poi ero già sicura che un mio pensiero non sarebbe stato molto gradito.

Comunque va bhè, non voglio far polemiche (ne fanno già abbastanza le altre hehehe) volevo solo dire il mio punto di vista ma senza litigare o offendere nessuno.
Buona giornata a tutte :-*
Senti state davvero iniziando.ad urtare i nervi con questa storia delle.vecchie dolcine ma come vi permettete.
Noi abbiamo sempre accettato tutte con allegria e con rispetto,ma voi veramente siete entrate prendendo in giro.tutti e tutto.
Noi parliamo Perché davvero qui si sta vedendo di tutto,il peggio che si possa aspettare ma finiamola davvero di fare sempre le vittime ,ora davvero basta .
E poi almeno noi.scriviamo cose sensate e non assurdità che io mi vergognerei anche a pubblicare e con questo ora basta davvero tenetevi questo sito e fate quello che volete ma non mettete in mezzo più noi per fare spettacolo.
dpv
dpv il
Lo diciamo da tempo!
Alla redazione sta bene così?
Perfetto............andiamo avanti così, tanto il sito è loro non nostro!
coccianna
coccianna il
dpv
Lo diciamo da tempo!
Alla redazione sta bene così?
Perfetto............andiamo avanti così, tanto il sito è loro non nostro!
Loro vanno avanti così Dani perché io continuando così non entro più!
virgiu
virgiu il
🙋 sono una vecchia dolcina e ne sono orgogliosa 😂😂😂
concy1960
concy1960 il
mela81
Senti state davvero iniziando.ad urtare i nervi con questa storia delle.vecchie dolcine ma come vi permettete.
Noi abbiamo sempre accettato tutte con allegria e con rispetto,ma voi veramente siete entrate prendendo in giro.tutti e tutto.
Noi parliamo Perché davvero qui si sta vedendo di tutto,il peggio che si possa aspettare ma finiamola davvero di fare sempre le vittime ,ora davvero basta .
E poi almeno noi.scriviamo cose sensate e non assurdità che io mi vergognerei anche a pubblicare e con questo ora basta davvero tenetevi questo sito e fate quello che volete ma non mettete in mezzo più noi per fare spettacolo.
***** Innanzitutto il "Salotto" è stato creato per "Conversare".
In secondo luogo, voi nuove arrivate, dovreste prenderci
ad esempio noi "Vecchie" Dolcine per come abbiamo vissuto
ed ancora viviamo il sito, specialmente il Forum. Pertanto,
chiediamo più rispetto, meno arroganza nei nostri confronti
e....... un granello in più di buona educazione nei riguardi di
tutte......... Grazie *****
mela81
mela81 il
concy1960
***** Innanzitutto il "Salotto" è stato creato per "Conversare".
In secondo luogo, voi nuove arrivate, dovreste prenderci
ad esempio noi "Vecchie" Dolcine per come abbiamo vissuto
ed ancora viviamo il sito, specialmente il Forum. Pertanto,
chiediamo più rispetto, meno arroganza nei nostri confronti
e....... un granello in più di buona educazione nei riguardi di
tutte......... Grazie *****
Carissima amica è inutile qui l'educazione ultimante è un optional,non sapranno mai cosa ci lega a questo sito la loro superficialità non ha limiti.
Noi sappiamo il legame che c'è e questo evidentemente da fastidio ma andiamo avanti si stancheranno di essere così maleducate.
Buona giornata a tutte voi e sopratutto alle Vere Dolcine del sito
claudiatessore
claudiatessore il
Ultima ricetta "difficilissima":

Mozzarella e speck

Non ci sono parole
Boffi
Boffi il
Perfettamente ragione!Io pensavo di trovare ricette inerenti alla pagina,invece thè freddo,frittata,semplice pasta...