Il forum dolcidee

Torna al Forum
Elisaansa

Cioccolato vegano

Creata da Elisaansa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
383
6 anni
Per Natale mi è stato regalato un libro di dolci vegani, ma fino ad oggi non sono riuscita a realizzare nulla di quel libro perché non avevo molto tempo tra la scuola e altro, l'altro giorno mi sono decisa di realizzare una crostatina di cioccolato vegano e andando al supermercato ho guardato i vari cioccolati e ho visto che vendevano questo cioccolato chiamato 'Cioccolato vegano', ma tra gli ingredienti c'era il latte... Questo perché è prodotto negli stessi depositi dove preparano il cioccolato al latte! Non capisco perché lo chiamano così, se alla fine non è vegano... Mi sono scoraggiata e non l'ho preso :(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Elisa, non ti scoraggiare e leggi attentamente il libro che hai, se è un buon testo ti spiga di certo la filosofia vegana ed i prodotti utilizzati per la pasticceria. Il cioccolato fondente è "naturalmente" vegano come la frutta, non importa il nome di un prodotto, importante leggere l'etichetta...come hai fatto tu.
Kiara2192
Kiara2192 il
Sempre leggere le etichette! Hai fatto molto bene