Il forum dolcidee

Torna al Forum
dossenan

Roselline di mele e pasta sfoglia

Creata da dossenan il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
422
6 anni
Ciao a tutte/i è la prima volta che provo a fare questo dolce, ho delle mele rosse posso utilizzarle o è meglio un'altra varietà??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
Sarebbe meglio le mele renette se lo trovi.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao. Io preferisco proprio le mele rosse, rimangono di un bel colore anche dopo la cottura. Ho provato con altre varietà ma l'effetto estetico è completamente diverso e il sapore cambia poco, prevale quello della pasta sfoglia e della confettura, a parer mio.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Si ,le puoi fare con diversi tipi di mela,io le ho fatte anche con le pesche noce....
immagine risposta 14639738
dossenan
dossenan il
Ho provato a farle!! Non sono stupende ma si può sempre migliorare =) Proverò anche con le pesche grazie
immagine risposta 14639777
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
dossenan
Ho provato a farle!! Non sono stupende ma si può sempre migliorare =) Proverò anche con le pesche grazie
[immagine]
Belle ,brava sono perfette invece!
dpv
dpv il
Io le ho fatte con le golden (sbucciate perchè la buccia non era edibile) e mi hanno soddisfatta.
immagine risposta 14639795
fedirosima
fedirosima il
dossenan
Ho provato a farle!! Non sono stupende ma si può sempre migliorare =) Proverò anche con le pesche grazie
[immagine]
Sono proprio belle, brava!
bluone
bluone il
dossenan
Ho provato a farle!! Non sono stupende ma si può sempre migliorare =) Proverò anche con le pesche grazie
[immagine]
complimenti! sono davvero belle.