Il forum dolcidee

Torna al Forum
dossenan

Suggerimenti?

Creata da dossenan il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
455
6 anni
Mesi fa mi è stata regalata una marmellata di zucca e zenzero avete delle idee su come utilizzarla??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Dossenan Mai sentita prima..però secondo me potresti fare una bruschetta con uno stato di marmellata e uno di ricotta sopra con un po'di erba cipollina tritata ,che ti contrasta la dolcezza della zucca
dossenan
dossenan il
Grazie per il suggerimento proverò =)
dossenan
dossenan il
è questa (mi sono dimenticata di inserirla prima)
immagine risposta 14639707
fedirosima
fedirosima il
nunzia1985
Ciao Dossenan Mai sentita prima..però secondo me potresti fare una bruschetta con uno stato di marmellata e uno di ricotta sopra con un po'di erba cipollina tritata ,che ti contrasta la dolcezza della zucca
...c'è lo zenzero proprio per creare un accostamento agro dolce; comunque anch'io suggerirei di avvicinarla ad un formaggio, magari salato e stagionato.
nunzia1985
nunzia1985 il
fedirosima
...c'è lo zenzero proprio per creare un accostamento agro dolce; comunque anch'io suggerirei di avvicinarla ad un formaggio, magari salato e stagionato.
Si,è vero però ce la vedo anche l.erba cipollina ^·^
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
che strana, che gusto ha? non riesco a immaginarmelo, presumo pizzichi leggermente ma è dolciastra, amara o piccantina?
Comunque è molto originale.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Con la zucca ci ho fatto una crostata,lo zenzero non mi piace molto ma magari gli da un profumo particolare se vuoi provarla....
immagine risposta 14639739
dossenan
dossenan il
Non l'ho ancora aperta perchè non sapevo come utilizzarla, ti farò sapere =)
dossenan
dossenan il
dolci-32.fantasie
Con la zucca ci ho fatto una crostata,lo zenzero non mi piace molto ma magari gli da un profumo particolare se vuoi provarla....
[immagine]
Ottima idea grazie!!
dpv
dpv il
Anch'io l'abbinarei ai formaggi.