Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

che tipi siete?

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
8
419
6 anni
Di carattere che tipi siete?
Io diciamo che sono una persona abbastanza equilibrata che vede sempre il bicchiere quasi pieno (ma non sono un'alcolista eh! hahahahahahahaha )
Cerco sempre di farmi gli affari miei nel senso che non vado mai a punzecchiare di proposito gli altri per cercare di litigare ma succede che una volta al mese o anche meno mi salta la mosca al naso e lì divento abbastanza pestifera nel senso che proprio non mi riesco a tenere la lingua tra i denti.
Voi che tipi siete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

fedirosima
fedirosima il
Ciao valentina, avevo perso questo post ma mi piacerebbe tornasse in alto ... mi sembra un buon approccio di presentazione e spero lo colgano anche altre dolcine.
Ho risposto su un altro post che il mio motto è "vivere secondo prudenza, giustizia, fortezza e temperanza" e la temperanza, il saper moderare e dosare gli impulsi è la cosa più difficile.
Amo la libertà, consapevole che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell'altro e credo che il rispetto sia il fondamento di qualsiasi rapporto.
bluone
bluone il
ciao Valentina, io per carattere sono super positiva e mi pongo una domanda: perchè innevosirsi inutilmente tanto non cambia nulla a riguardo. i miei obiettivi : serenità - amicizia - e vivere intensamente quando è possibile.
franca22valeria
franca22valeria il
ciao vale io sono senpre allegra anche quando succede qualcosa rimangoo senpre tranquilla io sono riflessiva nelle cose
bluone
bluone il
up ! up
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
sono contenta che almeno un post sia piaciuto a qualcuno :-D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
bluone
ciao Valentina, io per carattere sono super positiva e mi pongo una domanda: perchè innevosirsi inutilmente tanto non cambia nulla a riguardo. i miei obiettivi : serenità - amicizia - e vivere intensamente quando è possibile.
infatti penso anche io come te, vedo gente che si fa scoppiare la valvola mitrale proprio per il nulla. Contente loro! io mi faccio una bella risata.
fedirosima
fedirosima il
Vi piace l'idea di conoscerci meglio?
Questa discussione è aperta ; )
bluone
bluone il
fedirosima
Vi piace l'idea di conoscerci meglio?
Questa discussione è aperta ; )
Apertissima dolcine care : D