Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

fobia per gli ascensori

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
625
6 anni
Io ho il terrore degli ascensori. La mia è più una paura di rimanere bloccata dentro, perchè magari salta la corrente, e al solo pensiero di stare chiusa nella scatola magari al buio mi fa venire la claustrofobia.
Però proprio ieri ho sentito di quella donna ferita perchè si è rotta la fune ed è caduta nella tromba dell'ascensore: mamma mia che pauraaaa!!!! Pensate se succede in un grattacielo!!!!!!!!!!!!! Io non abiterei mai oltre il 5° piano...perchè oltre non ce la farei ad andare su e giù a piedi hehehe


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

fedirosima
fedirosima il
è una fobia diffusa...
A me non piacciono quegli ascensori senza vetri, tutti di metallo e che non si vede fuori, mentre preferisco quelli di un tempo, di legno e ferro battuto , con le porte a vetri da aprire a mano .
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
fedirosima
è una fobia diffusa...
A me non piacciono quegli ascensori senza vetri, tutti di metallo e che non si vede fuori, mentre preferisco quelli di un tempo, di legno e ferro battuto , con le porte a vetri da aprire a mano .
Quelli dei film con quasi sempre la donzella che sale nell'ascensore e vede il suo assassino che la insegue per le scale :-D

Ma sai che un signore che conosco è rimasto nell'ascensore 2 giorni perchè era andato a controllare una cosa nella soffitta del suo hotel, è mancata la corrente e nell'ascensore il cellulare non gli prendeva. L'hotel era chiuso in quel periodo quindi non poteva chiamare nessuno. E' rimasto lì due giorni finchè, non trovandolo, sono andati a vedere in albergo. Lui stava benissimo, solo un po' scompigliato per fortuna.
Fosse successo a me sarei morta di paura nella scatola al buio per 48 ore.
fedirosima
fedirosima il
va_lentina12_21
Quelli dei film con quasi sempre la donzella che sale nell'ascensore e vede il suo assassino che la insegue per le scale :-D

Ma sai che un signore che conosco è rimasto nell'ascensore 2 giorni perchè era andato a controllare una cosa nella soffitta del suo hotel, è mancata la corrente e nell'ascensore il cellulare non gli prendeva. L'hotel era chiuso in quel periodo quindi non poteva chiamare nessuno. E' rimasto lì due giorni finchè, non trovandolo, sono andati a vedere in albergo. Lui stava benissimo, solo un po' scompigliato per fortuna.
Fosse successo a me sarei morta di paura nella scatola al buio per 48 ore.
Succede. Lavoro in un grande ufficio di quelli con gli ascensori che portano 18 persone dotati di citofono e videocamera. ..però una signora delle pulizie è rimasta dentro dal pomeriggio al mattino dopo. ..proprio per un guasto elettrico.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
fedirosima
Succede. Lavoro in un grande ufficio di quelli con gli ascensori che portano 18 persone dotati di citofono e videocamera. ..però una signora delle pulizie è rimasta dentro dal pomeriggio al mattino dopo. ..proprio per un guasto elettrico.
Mamma mia! Però aveva senza dubbio un po' più spazio vitale in un ascensore da 18 persone, poverina. Il signore che dicevo io era un ascensore dove già in 3 si sta stretti.