Il forum dolcidee

Torna al Forum
francesk

Mi presento

Creata da francesk il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
414
6 anni
Salve a tutti, sono Francesca e sono una giovane pasticciona, adoro preparare torte, biscotti e altre dolcezze da condividere con i miei amici e con le persone a me care. Tuttavia mi piace anche cucinare il salato. La passione per i dolci però supera quella per il salato e le mie specialità sono le torte farcite e decorate con la panna, i dolci regionali e i dolci dietetici per la colazione, nonostante ciò mi piace sperimentare di tutto e cimentarmi in varie preparazioni, assaporare nuovi gusti e sorprendere sempre le mie "cavie".


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Benvenuta nella nostra comunità, Francesca!
Io sono Concetta (Concy) da Roma. Tu di dove sei?
In questo sito ben presto troverai tante nuove amiche!
Aspettiamo le tue gustose ricette.....
Lieta giornata, C😉ncy 🙋🏻
simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community Francesca ;)
crixti
crixti il
Benvenuta! Anche io sono nuova e spero di trovare tante idee da far gustare alla mia famiglia!
bluone
bluone il
benvenuta Francesca! vedrai che qui ti troverai bene. a presto!
bluone
bluone il
crixti
Benvenuta! Anche io sono nuova e spero di trovare tante idee da far gustare alla mia famiglia!
benvenuta Crixti ! nella dolce community! ; )
luanak
luanak il
Benvenute Francesk e Crixti. Sono iscritta da poco anch'io ma vi assicuro che qui di idee ne troverete moltissime ma io aspetto anche le vostre ricette.
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta tra le dolcine Francesca!
Darai contributi preziosi!
francesk
francesk il
Grazie a tutte Dolcine! E benvenuta anche a te Crixti :)
annun49
annun49 il
ciao a tutte e 2 io sono annun49 sono di Genova e voi di dove siete ben arrivate
cinzialanni
cinzialanni il
crixti
Benvenuta! Anche io sono nuova e spero di trovare tante idee da far gustare alla mia famiglia!
benvenute ad entrambe