Il forum dolcidee

Torna al Forum
terryss900

ciao a tutti

Creata da terryss900 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
435
6 anni
ciao a tutte/i, sono teresa da napoli, ho 25 anni e ho una grande passione per la cucina e per i dolci in particolare. da poco ho scoperto di essere intollerante al glutine ed al lattosio ma questo non mi ferma, ho cercato ed inventato ricette nuove adatte alle mie esigenze, perchè al dolce non si rinuncia :D spero di imparare tanto anche grazie alle vostre ricette e ai vostri consigli :) bacii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Terry benvenuta!
Leggiamo di qua il tipo di intolleranza alimentare, mentre avevamo risposto nella discussione che hai appena aperto. Glutine e lattosio insieme sono davvero una bella sfida, ma non impossibile! Come abbiamo risposto anche nella tua discussione, sicuramente tante Dolcine sapranno linkarti alcune ricette per l'occasione, con farine alternative e trucchetti dati dall'esperienza :D
Sei nel posto giusto ed abbiamo una sezione proprio dedicata alle curiosità per chi soffre di intolleranza al glutine ;)

Un bacione!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao ben venuta fra noi . sicuramente troverai tante ricette da fare senza glutine e lattosio
luanak
luanak il
Ciao Teresa, benvenuta. Io sono di Lecco.
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta fra le dolcine Teresa,
io sono di Roma.
Si parla spesso di intolleranze, vedrai che ci saremo di aiuto reciproco!
bluone
bluone il
benvenuta fra di noi ! ; ) io sono di Palermo. a presto!!
Marina Libero
Marina Libero il
Via Teresa benvenuta
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Teresa e benvenuta. Glutine e lattosio? Vabbè non scoraggiarti ci sono buone ricette che non li prevedono, impariamole assieme. Baci
annun49
annun49 il
ciao Teresa io sono annun49 sono di Genova brava non ti deve fermare