Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Auguri cara Cinzia

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
2632
6 anni
Buongiorno Cinzia e tantissimi auguri per il tuo compleanno,sei una persona speciale più di un amica per noi,quasi una sorella per me.sei brava a farci capire quando sbagliamo e ti destreggi tra famiglia,lavoro e sito. Dai tanto affetto e accogli tutti con gioia,sei spensietata e molto simpatica.Ti vogliamo tanto bene e oltre a essere la nostra ambasciatrice sei la nostra migliore amica.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

vittoria16r
vittoria16r il
.auguri ancora
immagine risposta 14640272
concy1960
concy1960 il
Anche io, carissima Cinzia, mi associo a Vicky per augurarti di trascorrere, in maniera speciale, questo giorno così importante!!!
Possa tu essere sempre felice, nell'armonia familiare, con i tuoi affetti più cari... BUON COMPLEANNO!🎂🍰🍸🍸
C☺️ncy 🙋🏻 - Felice Domenica a tutte! - Ciao, Vicky!
immagine risposta 14640273
kecca78
kecca78 il
Buongiorno a tutte!!!
Tantissimi auguri Cinzia, trascorri una serena e felice giornata insieme ai tuoi cari!!!
Un bacione!!!
pina1979
pina1979 il
Tantissimi auguri 🎂 Cinzia e buona domenica a tutti ;-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
Anche da qua' cara Cinzia ricevi i miei più sinceri auguri per un futuro splendido con i tuoi cari. Buon compleanno a te e saluti cari a tutte le amiche del sito.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...quasi quasi me ne dimenticavo!Grazie a Vichi ,e quindi
Buon Compleanno cara Cinzietta!!
immagine risposta 14640311
coccianna
coccianna il
Buon compleanno Cinzia!!!!! Kiss Kiss!!!!!! ;)
cinzialanni
cinzialanni il
Vichy, ma che belle parole,Mi hai commosso 😊, ma hai dimenticato di scrivere che sono una grande rompiscatole 😁. Grazie a tutte 💕😘
s_itly
s_itly il
AUGURI AUGURI AUGURI a Cinzia! La prima persona a darmi il benvenuto su dolcidee.it, perciò per me un po' come Virgilio per Dante;))
Buon Compleanno!!
simpa82
simpa82 il
Tantissimi auguri CInzia, scusami per il ritardo ma proprio mi era sfuggito il post!!!
Un abbraccio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon Compleanno Cinzia ❀ ...perdonami il ritardo
immagine risposta 14640351
virgiu
virgiu il
Cinzia ieri ti ho fatto gli auguri per telefono. ..su Facebook. ...su watshapp. ...ma non ho pensato di farteli qui. Auguri
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
AUGURI AUGURI AUGURI a Cinzia! La prima persona a darmi il benvenuto su dolcidee.it, perciò per me un po' come Virgilio per Dante;))
Buon Compleanno!!
Hahaha ora sono pure una guida saggia 😱 . S_itly grazie per gli auguri, anche a te Simpa. 😘
cinzialanni
cinzialanni il
grazie grazie Flavia.
Giusi però non valgono dovevi venire di persona 😁.
un baciotto