Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

Dolce forno

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
392
6 anni
forse le dolcine della mia generazione lo ricorderanno, si chiamava dolce forno e da bambina lo desideravo tanto ma non me l'hanno mai comperato, qualcuna di voi ha avuto la fortuna di averlo avuto da piccola?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Me lo ricordo!
io non lo avevo
cinzialanni
cinzialanni il
Anch'io lo desidaravo,lo aveva un'amica che abitava molto lontano, era vicina di casa di una mia zia, quindi quando ogni 15 giorni andavamo a trovarla, giocavo ed infornavamo le crostatine, che bei ricordi !
luanak
luanak il
Io lo avevo ricevuto in regalo per natale. Non ci crederai ma mia mamma lha conservato e fino a qualche anno fa la mia nipotina lo ha usato ancora. Comunque non ti sei persa nulla.
Quelle tortine erano quasi immangiabili. Povere le mie cavie!
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
luanak
Io lo avevo ricevuto in regalo per natale. Non ci crederai ma mia mamma lha conservato e fino a qualche anno fa la mia nipotina lo ha usato ancora. Comunque non ti sei persa nulla.
Quelle tortine erano quasi immangiabili. Povere le mie cavie!
hahahahahahahahahahahaha :-D
silvac
silvac il
mi son sempre chiesta se uscisse qualcosa di commestibile, mi avete tolto questa curiosità :D
fedirosima
fedirosima il
Mitico dolceforno. ..è stato a lungo il mio sogno irrealizzabile fino a quando ho aperto il forno della cucina di mamma ; )
pina1979
pina1979 il
Anche io l'ho sempre sognato...😢