Il forum dolcidee

Torna al Forum
Elisaansa

Pacco regalo

Creata da Elisaansa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
818
6 anni
Solitamente entro quanto arriva il pacco regalo? Io non sono mai in casa a parte la sera e non so come funziona...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Elisa, non ci sono tempistiche standard per la spedizione dei regali, per quanto riguarda invece il recapito in caso di assenza per il ritiro ci aggiorniamo con una risposta a breve in modo da dare a tutta la Community l'informazione corretta :)
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
come si possono avere i pacchi regali? grazieee
La Redazione
La Redazione il
In caso di mancata consegna il corriere effettuerà un secondo tentativo a seguito del quale, sempre in caso di mancata consegna, troverete l'avviso di giacenza. In caso di mancato ritiro in giacenza il pacco rientrerà presso la nostra sede.

È pertanto consigliabile compilare sempre il campo dedicato al riferimento telefonico, in quanto il più delle volte rende possibile organizzarsi con il corriere già per il secondo tentativo di consegna :)


Buona giornata a tutti!
s_itly
s_itly il
Con me sono stati gentilissimi! Anche io non sono mai in casa di giorno e cosí hanno mandato il corriere alle 21:00!
Mai successo un servizio cosí preciso e gentile!
desi80
desi80 il
Ciao a tutti io ho fatto il primo stop ho ricevuto la adesivo ma nessun email per la spedizione del pacco. Parte in auto. Automatico?senza avvisi?
annaritap
annaritap il
guarda che devi completare tutto il percorso della carriera che hai scelto ;)
ciaooo
desi80
desi80 il
Quindi non basta fare solo i 1000punti?
annaritap
annaritap il
desi80
Quindi non basta fare solo i 1000punti?
nono al link: https://www.dolcidee.it/community/profilo/carriera/crea
trovi tutte le info :)
ciaoo
annaritap
annaritap il
annaritap
nono al link: https://www.dolcidee.it/community/profilo/carriera/crea
trovi tutte le info :)
ciaoo
Cmq ragazze, leggete il regolamento è tutto scritto lì :)
buona giornata :D