Il forum dolcidee

Torna al Forum
michy123

Bitorta maschio e femmina

Creata da michy123 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
1634
6 anni
Ciao Dolcine ho bisogno di un consiglio, il 12 Luglio sarà il compleanno dei miei gemelli (maschio e femmina) l'anno scorso ho preparato una torta unica divisa in due da una parte Topolino e dall'altra Minnie, quest'anno cosa mi consigliate?!?!?!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Rosy-gio
Rosy-gio il
beh, non è facile trovare ogni anno nuove idee per preparare una torta di compleanno per gemelli..., ma un'idea che mi è venuta proprio adesso sarebbe due torte a forma di cuore, una rosa e l'altra celeste...
nunzia1985
nunzia1985 il
ciao potresti fare degli orsetti maschietti e femminucce,gli orsetti magari con un papillon e dei cilindri in testa tutti colorati con il celeste e il verde invece le orsette con due fiocchettini sulla testa e una piccola gonnellina mantenendoti con i toni del rosa o fuxia,poi dipende dall'etàdei bimbi potrsti fare pocoyo,bambi, peterpan e trilly, pow patrol ,carica dei 101.. spero di esserti stata utile
irene.incelli
irene.incelli il
Se ti posso dare un consiglio io farei due torte a numero, metterei un nastro sottotorta in una rosa e l'altro azzurro e per il pan di spagna che ritagli dalla torte potresti sbriciolarlo e metterlo attorno alle torte tipo mimosa, sopra le torte ci metti la panna e decorazioni a piacere
cinzialanni
cinzialanni il
ciao, farei una cosa molto semplice, una torta con la forma del numero degli anni che compiono e poi decorerei metà torta di rosa e metà torta di azzurro
simpa82
simpa82 il
Due torte minions.... uno con minions maschio, l'altro femmina ;)
nunzia1985
nunzia1985 il
simpa82
Due torte minions.... uno con minions maschio, l'altro femmina ;)
Si, bella anche qst :-)