Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giadacc

Chi siete e cosa fate?

Creata da Giadacc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
389
6 anni
Buongiorno, sono nuova del gruppo e mi sorgeva la domanda: ma voi chi siete e cosa fate?
Vedo che molte di voi postano una ricetta al giorno o anche più. ...
Le preparate realmente per le foto o sono di archivio?
Io sono una 28enne mamma di due splendidi bimbi di 1 e 3 anni e sinceramente non riesco a stare al vostro passo. .. posto una ricetta ogni tanto, quando ne ho il tempo. .. però mi piace molto prendere spunto da le vostre. ..
Grazie a tutte!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
benvenuta nella community ; )
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community Giadacc!
Ognuna vive il sito ed il forum a modo proprio, nel rispetto del regolamento puoi partecipare come, quando e quanto vuoi...non ci sono voti per i bravi ...per me sono importanti lo spirito di condivisione e la comune passione per la pasticceria.
Ciao, a presto , Fedirosima.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Giadacc e benvenuta! :D
Come dice Fedirosima coesistono diversi tipi di appassionati, ciascuno con i propri ritmi. Sentiti libera di partecipare con il tempo che puoi condividere :) Vedrai che troverai tantissima soddisfazione nello scambio di consigli e ricette con le Dolcine. Buona giornata ed aspettiamo con curiosità i tuoi contributi <3
annun49
annun49 il
ciao Giada ben venuta nella nostra Community io sono di Genova sono una pensionata tu di dove sei
Giadacc
Giadacc il
Io sono di San Benedetto del Tronto, nelle Marche
cinzialanni
cinzialanni il