Il forum dolcidee

Torna al Forum
sarins

Per una cena (o anche una colazione) veloce!

Creata da sarins il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
574
6 anni
Una classica ricetta americana, sostanzialmente.
Bacon e uova strapazzate. Io le adoro tantissimo!
Bene, cuocete per prima cosa il bacon in una padella (io ne uso una antiaderente); una volta cotto, mettetelo prima su uno scottex, così che assorba un po' di grasso, e poi adagiatelo nel piatto. Nella stessa padella, cuocete anche le uova e strapazzatele con una forchetta o una paletta. Aggiungete un pizzico di sale, e a piacere un pizzico di pepe o di paprika, e fate cuocere bene. Dopodiché, servitele vicino al bacon e... Gustate il tutto! :D
immagine post Per una cena (o anche una colazione) veloce!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

bluone
bluone il
buonissime!! anche io certe volte li faccio. però il bacon lo metto nel forno a micronde sopra un tovagliolo di carta.
sarins
sarins il
bluone
buonissime!! anche io certe volte li faccio. però il bacon lo metto nel forno a micronde sopra un tovagliolo di carta.
Non ho mai provato a cuocerlo nel microonde, proverò sicuramente! :)
Io, solitamente, lo cucino in padella così poi, quando devo cuocere le uova, non devo versare dell'olio ed in più prendono un po' il sapore e la salinità del bacon... :)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
le preferisco per cena, per colazione prediligo cose dolci
sarins
sarins il
va_lentina12_21
le preferisco per cena, per colazione prediligo cose dolci
Anch'io preferisco mangiare questo piatto per cena... Però se una mattina ti venisse la voglia di fare una vera colazione americana... :D