Il forum dolcidee

Torna al Forum
Kiara2192

Brexit

Creata da Kiara2192 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
414
6 anni
Cosa ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

pina1979
pina1979 il
Contraria, ma ormai dovremo solo aspettare e vedere le conseguenze di questa decisione, spero non troppo disastrose per l'economia europea
elenamia
elenamia il
io penso che l'ue aiuta la germania e i paesi in fase di sviluppo.
quindi, sono d'accordo. secondo me, la moneta unica è stato l'inizio della crisi europea.
s_itly
s_itly il
Penso che non si sono mai sentiti 'dentro'.
Hanno messo solo il naso in Europa per vedere se poteva convenire, ma poi, quando si trattava di contribuire e collaborare .... Hanno voltato le spalle.
Di paesi cosí l'Europa non ha bisogno.
Do ut des, dare per ricevere questa é la base di un'unione.
L'Uk voleva solo ricevere.
E allora bye bye andatevene e presto pure.
concy1960
concy1960 il
Credo che gli Inglesi stavolta si siano dati, come si usa dire,
"la zappa sui piedi". Questa loro decisione, a mio avviso, non molto ponderata, porterà la loro economia al minimo. Per non parlare poi dei posti di lavoro che si verranno a perdere...... Ci sarà un effetto valanga: altri Paesi chiederanno di uscire dalla UE. Nell'ambito dello stesso Regno Unito, già la Scozia ricomincia a far pressione per separarsi dall'Inghilterra. Non voglio essere pessimista, ma la Gran Bretagna rimarrà un Paese frammentato. Dal conto loro, tuttavia, forse hanno temuto l'eccesso a invasione di immigrati musulmani, potenziali terroristi, il fatto di dover essere sottostare alle direttive di Bruxelles, specialmente in ambito bancario. Comunque per me rimane una decisione affrettata della quale forse, se ne sono già pentiti....l.l
Una curiosità: ma la regina si è pronunciata a tal proposito?......
Lieta serata, C😌ncy 🙋🏻
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Hanno fatto bene! Adesso avranno la strada in salita per le normali ripicche degli altri stati che ne hanno risentito ma sicuramente non essere più schiavi di Bruxelles non può che andare a loro favore alla lunga!
Hanno fatto strabene: prima di finire una cloaca come Italia e Grecia dove tutti ci vomitano dentro di tutto! Ora per entrare da loro ci vorrà passaporto e permessi, basta con le "porte aperte alla Renault"!
concy1960
concy1960 il
va_lentina12_21
Hanno fatto bene! Adesso avranno la strada in salita per le normali ripicche degli altri stati che ne hanno risentito ma sicuramente non essere più schiavi di Bruxelles non può che andare a loro favore alla lunga!
Hanno fatto strabene: prima di finire una cloaca come Italia e Grecia dove tutti ci vomitano dentro di tutto! Ora per entrare da loro ci vorrà passaporto e permessi, basta con le "porte aperte alla Renault"!
***** D'accordo con te quando dici che noi Italiani
abbiamo spalancato le porte a chiunque, senza
valutarne le conseguenze...... Ora ci troviamo "invasi"
da "personaggi" non proprio,raccomandabili!..... *****
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
concy1960
***** D'accordo con te quando dici che noi Italiani
abbiamo spalancato le porte a chiunque, senza
valutarne le conseguenze...... Ora ci troviamo "invasi"
da "personaggi" non proprio,raccomandabili!..... *****
standing ovation per te!
Che poi, se osi dire la verità ti etichettano per "razzista" perchè è una parola che va di moda e quindi bisogna dirla il più volte possibile senza nemmeno ragionarci. Ma ragazzi miei se non è la propria nazione che deve pensare prima al suo popolo, chi lo deve fare? Se l'Italia gira le spalle agli italiani per raccattare ogni cosa a noi che ci resta? Di sicuro se andiamo in altri paesi le priorità vanno ai loro abitanti, non è questione di razzismo, è questione di logica: io sono italiano e l'Italia deve aiutare prima me, quando gli italiani stanno bene si può aiutare anche gli altri.