Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Repellenti naturali

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
476
6 anni
Qualcuno conosce dei metodi naturali contro le zanzare? Io l anno scorso avevo letto di mettere in infusione le foglie di menta fresca;
L ho provato ma non ha funzionato!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

bluone
bluone il
candele alla citronella come ho già scritto in un'altro post. consiglio: controlla prima di aprire una discussione. ; )
luanak
luanak il
Per tenerle lontane puoi mettere del caffè macinato (mi raccomando non il fondo del caffè) in un piccolo vasetto di vetro e dargli fuoco. Emetterà un fumo che allontanerà le zanzare.
Per alleviare il prurito puoi usare dell'olio essenziale di lavanda che puoi fare in casa. Se vuoi ti spiego come si fa
Buona serata.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
in casa ho tutte le zanzariere, se esco uso l'Autan.
lorymonni
lorymonni il
bluone
candele alla citronella come ho già scritto in un'altro post. consiglio: controlla prima di aprire una discussione. ; )
può succedere è successo anche a me :/
lorymonni
lorymonni il
luanak
Per tenerle lontane puoi mettere del caffè macinato (mi raccomando non il fondo del caffè) in un piccolo vasetto di vetro e dargli fuoco. Emetterà un fumo che allontanerà le zanzare.
Per alleviare il prurito puoi usare dell'olio essenziale di lavanda che puoi fare in casa. Se vuoi ti spiego come si fa
Buona serata.
questa interessa a me,puoi mandare la "ricetta"? grazie.