Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

formato di pasta

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
394
6 anni
Che formato di pasta non deve mai mancare nella vostra dispensa?
Io stravedo per gli spaghettini n°3 : si cuociono in fretta anche se ho poco tempo, tengono bene il sugo, hanno un buon sapore e sono facili da mangiare.
Non sopporto molto invece le orecchiette perchè si attaccano e rimangono dure, o le farfalle che poi, quando le inforchi, si rompono e di 10 paste che hai inforcato te ne arriva in bocca solo una.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
I "Rigatoncini" e tutte le pastine da brodo: Stelline, Anellini, Peperini, ecc..... ecc.....
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
concy1960
I "Rigatoncini" e tutte le pastine da brodo: Stelline, Anellini, Peperini, ecc..... ecc.....
ciao!
Fai sempre minestre? Anche in estate?
concy1960
concy1960 il
Sì, le adoro. Le praparo coi piselli, con un semplice dado da brodo, con le patate, le zucchine, la bieta e le verdure in genere.
fedirosima
fedirosima il
A casa mia se manca la pasta poco male, quello che non deve mancare è il riso.
bluone
bluone il
A casa mia oltre i classici spaghetti , i nidi paglia e fieno e i rigatoni che tengono bene il sugo.
Anthony94
Anthony94 il
Da me spaghetti e spaghettini e comunque pasta lunga
annaritap
annaritap il
Rigatoni e spaghetti...come pastina adoro quella senza buchi, minuscola che, uso in inverno per il brodo :D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Quindi sono in testa gli spaghetti. Credevo vincessero le penne, tutti quelli che conosco io adorano le penne: penne, penne, penne, comprano solo penne hahahahahaha che siano degli scrittori repressi? hahahahaha