Il forum dolcidee

Torna al Forum
Kiara2192

Depilazione al viso

Creata da Kiara2192 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
294
6 anni
Soffro di peluria al viso, come la maggior parte delle donne mediterranee e non. Ho provato diversi rimedi per eliminarla..soprattutto la ceretta, che funziona bene su mento e labbro ma sulle guance ha avuto un effetto devastante: per una settimana non sono uscita di casa, avevo praticamente il volto rovinato..pieno di rossori e bollicine (per non parlare delle zone in cui la pelle è venuta via lasciandomi delle croste). Ho provato anche la soluzione della luce pulsata in un centro specializzato...la quale non ha fatto praticamente nulla! Mi sono rivolta ad un medico ed ho fatto delle sedute di laser..il che devo dire funzionava, ma quando ho visto comparire delle macchie brune su viso e collo, ho interrotto il trattamento.
Datemi qualche consiglio...io non so più che fare.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

simpa82
simpa82 il
Per prima cosa il tuo medico ti ha fatto fare una visita da un endocrinologo??? soffro anch'io del tuo stesso problema e per prima cosa mi hanno fatto degli esami per verificare che tutti gli ormoni che potevano causare il problema fossero a posto.