Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giadacc

Posso chiedervi un favore?

Creata da Giadacc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
426
6 anni
Sto facendo la raccolta punti Tesori del Gusto. ..
Qualcuna di voi ha dei codici che non usa che può inviarmi per foto?
Vi ringrazio in anticipo. ..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

luanak
luanak il
Cara Giadacc, la sto facendo anch'io ma ti prometto che se al termine mi avanzeranno punti che non mi serviranno te li "passerò" molto volentieri.
annaritap
annaritap il
mi dispiace ma non uso questi prodotti :)
fedirosima
fedirosima il
...non so di cosa si tratta.
Che prodotti sono?
se mi capitano te li giro volentieri.
bluone
bluone il
ciao ma di che cosa si tratta? mai sentito.
Giadacc
Giadacc il
bluone
ciao ma di che cosa si tratta? mai sentito.
È una raccolta punti (codici) che riguardano alcuni prodotti della linea Parmareggio, Casa Modena e Senfter. ..
Giadacc
Giadacc il
luanak
Cara Giadacc, la sto facendo anch'io ma ti prometto che se al termine mi avanzeranno punti che non mi serviranno te li "passerò" molto volentieri.
Tu a che premio punti? Io alla piastra bifuochi
luanak
luanak il
Giadacc
Tu a che premio punti? Io alla piastra bifuochi
Non so, dove arrivo, arrivo. Di solito penso ai miei nipotini. L'anno scorso ho fatto arrivare il pupazzetto Enzino e la coperta di pile e gli è lì ho regalati. Erano felicissimi e già questo a me basta.
Giadacc
Giadacc il
luanak
Non so, dove arrivo, arrivo. Di solito penso ai miei nipotini. L'anno scorso ho fatto arrivare il pupazzetto Enzino e la coperta di pile e gli è lì ho regalati. Erano felicissimi e già questo a me basta.
Io ho già preso le lenzuola per i miei bimbi. .. arrivate in una settimana. .. fantastico! !!
Giadacc
Giadacc il
scusate, ci riprovo, magari qualcuno ha punti e non li usa, a me invece farebbero comodo...
cerco codici Tesori del Gusto, Vitasnella e se c'è qualche neo-mamma anche pannolini Pampers.
grazie a tutti!!!
annaritap
annaritap il
Non uso niente,.mi dispiace :(
Ma ti lascio un commento per far in modo che il post rimanga visibile :*
Anthony94
Anthony94 il
Non ho sentito di questa raccolta!
Giadacc
Giadacc il
Anthony94
Non ho sentito di questa raccolta!
i punti/codici si trovano all'interno di alcuni prodotti Parmareggio, Casa Modena e Senfter, Vitasnella ha la cartolina con codice dentro il pacco da 6bottiglie e i pannolini Pampers hanno il codice dentro il pacco ;-)
nunzia1985
nunzia1985 il
anche io lì colleziona però appena raggiungo il mio regalo il resto te li giro volentieri.. se per caso ti capita di comprare Ace Gentile o ace detersivo mi puoi inviare la foto dello scontrino perché io faccio la raccolta , solo che servono gli scontrini,me li potete inviare anche come messaggio privato ,e anche dwlle cartoline che si trovano nei prodotti regina ..chiedo troppo? Grazie mille comunque
Giadacc
Giadacc il
nunzia1985
anche io lì colleziona però appena raggiungo il mio regalo il resto te li giro volentieri.. se per caso ti capita di comprare Ace Gentile o ace detersivo mi puoi inviare la foto dello scontrino perché io faccio la raccolta , solo che servono gli scontrini,me li potete inviare anche come messaggio privato ,e anche dwlle cartoline che si trovano nei prodotti regina ..chiedo troppo? Grazie mille comunque
Non uso ACE ma mi è capitata qualche cartolina regina, ma non le usava nessuno che conosco e penso di aver buttato tutto. .. se mi capita te le mando ;-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Giadacc
Non uso ACE ma mi è capitata qualche cartolina regina, ma non le usava nessuno che conosco e penso di aver buttato tutto. .. se mi capita te le mando ;-)
Grazie mille :-*