Il forum dolcidee

Torna al Forum
tata1179

Torta compleanno speciale

Creata da tata1179 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
495
6 anni
Ciaooo il 18 agosto il mio bimbo farà 10 anni! Vorrei fargli una torta speciale considerato che non ama le cose troppo laboriose e adora il cioccolato ...ideee??? Qualcuna ha provato la torta coca cola? Come la farcisco?
Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

luanak
luanak il
La torta coca cola? Mai sentita. Sarei curiosa anch'io di conoscerne la ricetta.
Tanti auguri al tuo bimbo per il 18 agosto (io compio gli anni il 25 agosto, ma molti, molti di più).
Buona giornata
annaritap
annaritap il
luanak
La torta coca cola? Mai sentita. Sarei curiosa anch'io di conoscerne la ricetta.
Tanti auguri al tuo bimbo per il 18 agosto (io compio gli anni il 25 agosto, ma molti, molti di più).
Buona giornata
Ragazze su internet (you tube) ci sono molte video ricette che fan vedere come si realizza, passo passo...io non ci ho mai provato...ma penso che potresti farcirla con crema al latte, panna o tutto ciò che vuoi...
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao ,io la torta non l'ho ancora fatta ma i muffins si...il gusto non si sente molto perché in cottura evapora ma restano morbidi.Li ho glassati per avere un po' più gusto di cola..la ricetta la posterò...intanto se ti pare guarda la foto...
immagine risposta 14641899