Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

Maniaci dei selfie?

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
433
6 anni
Siete selfie-dipendenti?
Io decisamente NO.
Massimo rispetto per i gusti di tutti ma se posso dire la mia, la trovo una moda davvero ridicola e anche molto pericolosa. Giri per strada e vedi tutti attaccati a questi telefoni che parlano,si fanno le foto, girano video: una società di lobotomizzati mi sembra.
Alzate il naso e guardate il cielo che è bello!
Che poi, la cosa che più mi fa ridere è:
appena usciti i cellulari c'era la gara a chi lo aveva più piccolo ( fa anche ridere ) perchè i cellulari grandi venivano etichettati "mattoni refrattari". E allora via a cercare il cellulare più piccino possibile a costo di non riuscire nemmeno a pigiare i tasti da quanti minuscoli erano.
Adesso vedi la gente che gira con le tavole da surf per chiamare, fotografare, girare video e navigare 24/24.
hahahahahahahahahaha mah
E vogliamo parlare di quelli che si filmano e si fotografano mentre guidano??? Per questi proprio non ho parole se non insulti di vario genere.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bluone
bluone il
Concordo in pieno con te Valentina
A me nn piacciono x nulla
silvac
silvac il
triste verità
La Redazione
La Redazione il
Hahahaha, bell'argomento e proposto con simpatia :D
Il troppo storpia, usare le nuove tecnologie con buon senso eleverebbe la vita di tutti, regalano immense opportunità che finiscono troppo spesso in secondo piano. Che ne dite?
pina1979
pina1979 il
Non ci si rende conto che si passa più tempo a fare foto e video che a vivere un evento, un momento magico...che tristezza...
fedirosima
fedirosima il
pina1979
Non ci si rende conto che si passa più tempo a fare foto e video che a vivere un evento, un momento magico...che tristezza...
ecco, questo che dici è l'aspetto più stupido della situazione.
Concordo con te. Ci sono momenti magici da vivere...non per raccontarli o mostrarli in foto, ma per le emozioni che lasciano dentro...sia un concerto, un viaggio o un incontro con un amico o il gesto di un bimbo.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Sono daccordo con voi, certi momenti sono belli da vivere. E' normale farsi delle foto ricordo, ma è un da psicosi avere costantemente il telefonino a fianco per immortalare ogni minima espressione che si cambia.
Contenti loro a essere ridicoli, contenti tutti.
danielasippi
danielasippi il
Non sono maniaca dei selfie e non mi piacciono quelli che girano per la strada con quell'asta per farseli. Basterebbe che pensassero che non esistono solo, ma ci sono anche altre persone.
Buon fine settimana :)
tunisia27
tunisia27 il
No no.. anzi.. prima di pubblicare una mia foto devo farne almeno una decina per trovarne una decente
lorymonni
lorymonni il
mi ricordo quando per far foto sceglievo il posto giusto,lo sfondo adatto,la spontaneità,il momento buono..... ora selfie a più non posso,non dobbiamo rinunciarci,ma non esagerare.......