Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Grazie per il pacco

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
973
6 anni
Ho ricevuto il pacco,grazie mi è arrivato in tempo per il compleanno della mia mamma domani a cui voglio preparare la torta. Un bacio
immagine post Grazie per il pacco


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

killzone2
killzone2 il
ciao Vittoria. mi unisco anche io a questo post per ringraziare la redazione per il pacco, il primo, che ho ricevuto stamattina. è anche composto dagli stessi prodotti. buona giornata
ilary096
ilary096 il
Io aspetto il 4 (l'ultimo) da un po' di tempo, spero non si sia perso chissà dove ahahah :D
Complimenti!
simpa82
simpa82 il
Complimenti vittoria ;) aspettiamo di vedere le tue creazioni ;)
bluone
bluone il
Complimenti Vittoria aspettiamo le tue dolci ricette
luanak
luanak il
Complimenti e auguri alla tua mamma. Aspettiamo di vedere la torta che preparerai.
anna_pv325
anna_pv325 il
Complimenti Vichi , allora ti potrai sbizzarrire nel preparare la torta a tua mamma.
La Redazione
La Redazione il
Vichy è fantastico! Soprattutto perchè ci porterai con te per il compleanno della mamma e questo ci riempie di gioia!

Aspettiamo le tue dolci ricette! :D
Festeggiamo insieme a tutte voi!
annun49
annun49 il
auguri per la tua mamma anche io o ricevuto ieri il pacco come il tuo o già in mente un dolce appena lo farò dirò a mia figlia di metterlo sul sito spero che vi piaccia non sono molto brava farò del mio meglio
nunzia1985
nunzia1985 il
Che bello, complimenti a te Vichi e tanti auguri alla tua mamma, che sicuramente renderai felice con una bella torta preparata con le tue mani.. un bacio
vittoria16r
vittoria16r il
La Redazione
Vichy è fantastico! Soprattutto perchè ci porterai con te per il compleanno della mamma e questo ci riempie di gioia!

Aspettiamo le tue dolci ricette! :D
Festeggiamo insieme a tutte voi!
Ecco la torta
immagine risposta 14642532
Giadacc
Giadacc il
Certo che è bello ricevere un premio per i propri "sforzi" culinari. .. riempie di soddisfazione! !!