Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

6 Luglio

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
12
530
6 anni
Ragazze buon pomeriggio a tutte/i. Ho appena letto su FB che oggi si celebra la giornata mondiale del bacio ed allora ho voluto condividere con voi questa notizia. Mi auguro che sia veramente una giornata mondiale se pensiamo a tutte le cattiverie che stanno accadendo nel mondo mi sembra una iniziativa emozionante. Il bacio e' appunto il simbolo dell'amore universale ed io ne invio uno virtuale a tutte le persone che leggeranno questo post, quelle a cui sono simpatica ed anche a tutte quelle a cui non posso piacere. Buon 6 luglio! E buoni baci a tutti!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

fedirosima
fedirosima il
Grazie Patrizia
Ricambio volentieri, è sempre un piacere leggerti.
Ciao !
bluone
bluone il
grazie anche a te Patrizia!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie Fedirosima anche per me. Ciao.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Lory un abbraccio
concy1960
concy1960 il
Grazie, Patrizia cara!
Allora invio un bacione a te, in primis e poi alle Dolcine ed alla Redazione!
Buon pomeriggio,
C😘ncy 🙋🏻
immagine risposta 14642463
Giadacc
Giadacc il
Molto meglio di quelli Perugina. .. Un bacione e abbraccio a tutti. ..
La Redazione
La Redazione il
Un bacio immenso a tutti!!! :D
pippa73
pippa73 il
Buon Pomeriggio cara Patrizia,
ero li' li' pronta ad aprire una discussione su "la giornata del bacio"...... ma ecco che ho ritrovato questo tuo " vecchio scritto" !!!


*_*

E allora.... baci baci baci a tutte/i
annaritap
annaritap il
Baci a tutte :D
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ma che bello Pippa che hai rispolverato il mio vecchio post che torna attuale come mai. Un bacio grande a te ad Annarita ed a tutte le DOLCINE redazione compresa e che questa giornata non sia la sola ma una di tante altre,
topino14
topino14 il
Ciao a tutte Dolcine e Redazione, anche se ormai la giornata volge al termine mi unisco a tutte voi mandovi un grandissimo bacio virtuale.