Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Una cartolina dal mare per dire GRAZIE!

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
551
6 anni
Cara Redazione e cari dolcini e dolcine sono in vacanza e non ho internet ma ho cercato un modo per riuscire a collegarmi anche solo pochi minuti perchè devo assolutamente dire GRAZIE alla Redazione per il pacco di prodotti che ho ricevuto!!
Mio marito lo ha avuto in consegna e mi ha descritto il contenuto ,ero così curiosa e contenta!!
Grazie davvero!
Questo sito ci incoraggia a pasticciare, ci fa fare nuove amicizie, ci fa coltivare il nostro hobby... Non so davvero cosa si potrebbe chiedere di più!
Lo sapete ..che seppur in vacanza... Il non poter accedere quotidianamente mi manca un po'?
Chi l'avrebbe immaginato, quando ho iniziato questa avventura su dolcidee.it non avrei creduto di trovare così piacevole questa community.

Voglio inoltre congratularmi per l'ottima scelta delle nuove Ambasciatrici,saranno sicuramente all'altezza delle brave Ambasciatrici uscenti!
Annarita è dolcissima e di Cakemaker salvo quasi ogni ricetta:)) vi auguro buon lavoro!
ciao Redazione, ciao Dolcine ciao a tuttiiiii
Ps.Vi saluto con questa 'foto. Come se fosse una'cartolina' spedita a voi tutti dalla cosidetta "Riviera di Ulisse"
immagine post Una cartolina dal mare per dire GRAZIE!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao itly.. ti auguro di trascorrere una bellissima vacanza divertiti e rilassati e complimenti per il pacco un bacio a presto
bluone
bluone il
ciao sono contenta per te. aspettiamo il tuo ritorno. buone vacanze.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
buone vacanze :-D
Anthony94
Anthony94 il
Ciao, buone vacanze!
annaritap
annaritap il
Ciao e buona vacanza...grazie mille :D
La Redazione
La Redazione il
S_Itly grazie!!! Che bella cartolina :D
Festeggiamo insieme a tutta la Community il traguardo di Dolciologa ed aspettiamo il tuo ritorno e tante belle ricette!

Buone vacanze!
s_itly
s_itly il
nunzia1985
Ciao itly.. ti auguro di trascorrere una bellissima vacanza divertiti e rilassati e complimenti per il pacco un bacio a presto
Grazie:)! Le vacanze procedono bene, un po'mi manca dolcidee.it!
Torneró più attiva di prima!
Tu come stai Nunzia? Spero bene 1 abbraccio!!
s_itly
s_itly il
bluone
ciao sono contenta per te. aspettiamo il tuo ritorno. buone vacanze.
Ciao Bluone sono tornata un attimo per postare la foto del pacco dolcissimo ricevuto!
Grazie a dolcidee e tutte voi che rendete il sito così gradevole! 1 abbraccio!
s_itly
s_itly il
va_lentina12_21
buone vacanze :-D
Grazie mille sei gentile! 1abbraccio!
s_itly
s_itly il
Anthony94
Ciao, buone vacanze!
Ciao grazie mille! A presto! Torneró per pasticciare con i nuovi prodotti ricevuti:)))
s_itly
s_itly il
La Redazione
S_Itly grazie!!! Che bella cartolina :D
Festeggiamo insieme a tutta la Community il traguardo di Dolciologa ed aspettiamo il tuo ritorno e tante belle ricette!

Buone vacanze!
Cara Redazione eccomi riesco finalmente ad accedere qlche minuto in più e postare la foto del dolcissimo pacco ricevuto.
Ogni tanto faccio un salto per leggervi Dolcidee.it é un passatempo cosí gradevole, che perfino qualche sano battibecco dà quel quid in più che non guasta;)
auguro a tutti una dolcissima estate!
immagine risposta 14643660
s_itly
s_itly il
annaritap
Ciao e buona vacanza...grazie mille :D
Ciao!! Peccato che io sia poco sul sito proprio ora che tu sei Ambasciatrice! :)Ma ogni tanto salto qui per leggervi!
Un abbraccio<3
annaritap
annaritap il
s_itly
Ciao!! Peccato che io sia poco sul sito proprio ora che tu sei Ambasciatrice! :)Ma ogni tanto salto qui per leggervi!
Un abbraccio<3
Gentilissima come.sempre...vabbe la "carica" dura ancora un po' ma, non preoccuparti...pensa alle tue vacanze :)
A presto
La Redazione
La Redazione il
S_Itly grazie! E' un bellissimo regalo e non vediamo l'ora di leggere qualche ricetta o discussione di recensione :D

Fai buone vacanze, ne approfittiamo anche per augurare buone ferie a tutte le Dolcine assenti ma che entrano a leggere come la nostra cara S_Itly, non preoccupatevi e vi aspettiamo piene di energie dopo l'estate :D

Un abbraccio grande come il mare!
annun49
annun49 il
buone vacanze fai un tuffo anche per me saluti da annun49
s_itly
s_itly il
annun49
buone vacanze fai un tuffo anche per me saluti da annun49
Grazie buona estate anche a te!❤️
anna_pv325
anna_pv325 il
buone vacanze , complimenti per il pacco.
s_itly
s_itly il
anna_pv325
buone vacanze , complimenti per il pacco.
Grazie:)! Buone vacanze anche a te e a presto!
s_itly
s_itly il
Salve a tutti cari amici di dolcidee! Le vacanze sono finite e siamo rientrati in città.
Per par condicio vi posto anche la foto del mare della nostra seconda tappa estiva, il Salento!
in realtá siamo tornati già da qualche giorno ma la triste notizia che ha colpito il centro Italia mi ha tolto ogni energia, ogni parola.
La vita però, per quanto ci sembri dura e ingiusta, deve continuare.
Anche nelle piccole evasioni quotidiane.
Cosí eccoci qui, oggi ho anche postato una ricetta e se ho tempo ne inserirò altre.
una grande saluto a tutti sono contenta di poter partecipare di nuovo con regolarità al sito!
immagine risposta 14646536