Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

i prodotti per pasticceria

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
450
6 anni
si trovano ricette nel web che stimolano ad usare prodotti che, al supermercato, non si trovano. possibile che si debba acquistare quasi tutto sul web, perchè non sempre questi prodotti sono alla portata di tutti? mi piacerebbe che, nel momento in cui voglio fare una ricetta, possa fare un salto al negozio, acquistare quello che serve e mettermi all'opera, invece devo acquistare sul web, aspettare che arrivi la consegna e...... mi è scappata la voglia. voi come risolvete? vi fate la scorta di tutto o avete un negozio che vi risolve?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

pina1979
pina1979 il
Stesso problema, qui in zona non si trova nulla... Per trovare un decente assortimento di prodotti mi devo recare nell' ipermercato del capoluogo, oppure ordinare online...😒
annaritap
annaritap il
Beh è vero, molti prodotti son poco diffusi ma, credo che pian pianino le cose miglioreranno. Poco tempo fa nei supermercati di alimenti bio o con farine alternative eran o assenti oggi, le cose son cambiate....
bluone
bluone il
io per fortuna li trovo nei negozi e poi vicino da me ha aperto un negozio dove posso comprare tutto quello che mi serve per fare dolci, decorare, insomma trovo di tutto.
cyanide
cyanide il
Io nella mia zona ho trovato ben due negozi specializzati che hanno tutti gli ingredienti più particolari e si chiamano Gianni Pan e Zodio.
nunzia1985
nunzia1985 il
Anche io fortunatamente trovo quasi sempre qll che mi serve in giro
annun49
annun49 il
anche io non trovo quasi tutti i prodotti come le torte fresche Cameo
Afrikana
Afrikana il
capita anche a me. ma dal web che siti usate per ordinare prodotti primari ?