Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

voi avete cambiato abitudini alimentari con questo caldo?

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
337
6 anni
Io ci ho provato, anche se, non riuscendo a rinunciare alla pasta, ho deciso di mangiarla a pranzo invece che a cena come sono abituata. Quindi via con le paste fredde a pranzo, con verdure grigliate, con pomodoro e formaggi molli, con basilico pinoli tostati e olio a crudo, tonno e olive e comunque con tutto quello che la fantasia mi suggerisce utilizzando prodotti freschi di stagione soprattutto, la sera mi tengo leggera con petti di pollo grigliati, o pesce e immancabile verdura di stagione, e poi frutta, che di questo periodo c'è frutta di cui vado golosa. Voi che accorgimenti avete preso?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Quasi gli stessi che hai descritto Silvac! Anche piatti freddi di affettati, come il tacchino, il manzo cotto, la bresaola, il roastbeef, il crudo o un bel piatto di albese olio sale e limone :D

In questi giorni le insalatone serali sono un MUST! E proviamo anche accostamenti di ingredienti diversi dal solito, compare la mela in insalata, l'anguria o il melone a dadini, la salsa Guacamole :D

E voi Dolcine come variate abitudini?