Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

cibo etnico

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
526
6 anni
a me piace molto assaggiare tutto, e quando posso anche i cibi di altri paesi (come penso a tutti o quasi), ma a casa poi cucino italiano. per rifare un piatto etnico, deve essermi piaciuto davvero tantissimo e, ad oggi, ho replicato solo il pollo alle mandorle e la paella. voi come siete in cucina: patriottici come me, o amate sbizzarrirvi con cucina di altri mondi? e come vi riesce?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
Buongiorno, io sono un po' come te, nel sensp che il 99,9% delle.volte cucino italiano mentre, se proprio mi va di cambiare e qualcosa mi ha colpito lo cucino
bluone
bluone il
ciao io a volte cucino il cibo messicano che piace a tutta la famiglia ma generalmente cucino italiano.
luanak
luanak il
Cucino praticamente sempre italiano. Trovo la nostra cucina la migliore in assoluto. Della cucina degli altri paesi ho finora trovato ben poco di veramente buono.
redvampire
redvampire il
Anch'io preparo principalmente piatti italiani però, amando molto il cibo etnico, a volte mi piace anche sperimentarlo in casa. Ho preparato il Goulash, spaghetti cinesi con pollo e verdure, riso alla cantonese, salsa messicana piccante da mangiare con le tortilla chips, chili con carne, cous cous con verdure (sia caldo che freddo dipende dalla stagione).
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
a me piace molto il cinese, faccio spesso gli spaghetti di soia con il pollo e il bambù e la salsa di soia, oppure compro i ravioli al vapore surgelati.