Il forum dolcidee

Torna al Forum
cakemaker

Collezioni

Creata da cakemaker il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
395
6 anni
Ciao a tutti! So che forse non va più tanto di moda collezionare oggetti ma vorrei sapere comunque se qualcuno ha delle collezioni e se sì di che cosa. Io ho una collezione di schede telefoniche di cui vado molto fiera :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

pina1979
pina1979 il
Anche io ne ho collezionate in passato, ora le ha trafugate mio figlio...😒...poi ho collezionato monete e francobolli (questi ultimi non li ho mai sistemati x bene e catalogati...chissà, prima o poi...)
bluone
bluone il
io faccio collezione di angioletti
nunzia1985
nunzia1985 il
Io nn faccio collezioni , però quand'ero piccola ho collezionato anche io le schede telefoniche
La Redazione
La Redazione il
Le schede telefoniche!! Quanto tempo! :D Ambra faceva la pubblicità, ve lo ricordate?

La Redazione colleziona biglietti da visita dei locali dove si ferma a mangiare :D :D
Ora sono davvero tanti, sono molti anni che questa collezione prosegue ed ha riempito un intero 'cocco del gelato' che sta appoggiato su un mobile all'ingresso di casa come se fosse un dispenser di consigli su dove andare a mangiare ;) Alcuni amici lo consultano pescando un bigliettino a caso e chiedendo una breve recensione.
annaritap
annaritap il
La Redazione
Le schede telefoniche!! Quanto tempo! :D Ambra faceva la pubblicità, ve lo ricordate?

La Redazione colleziona biglietti da visita dei locali dove si ferma a mangiare :D :D
Ora sono davvero tanti, sono molti anni che questa collezione prosegue ed ha riempito un intero 'cocco del gelato' che sta appoggiato su un mobile all'ingresso di casa come se fosse un dispenser di consigli su dove andare a mangiare ;) Alcuni amici lo consultano pescando un bigliettino a caso e chiedendo una breve recensione.
Molto bella quell'immagine :)
Io personalmente adessoo nn colleziono niente, da piccola le figurine :)
cakemaker
cakemaker il
Non ricordo la pubblicità di Ambra... bellissima però la collezione di biglietti da visita :-D
cakemaker
cakemaker il
bluone
io faccio collezione di angioletti
Molto originale!!
luanak
luanak il
Io ho una piccola collezione di scatole di latta. Ormai non se ne trovano più molte. Peccato perché erano molto belle.
concy1960
concy1960 il
Anche io come Luana, scatoline di latta e ceramica. Da poco tempo collezione invece matite-souvenir dei luoghi in cui mi reco in gita.
cakemaker
cakemaker il
Bellissime le scatoline di latta, anch'io ne ho alcune! Le adoro!
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
io collezioni punti hahaha, di ogni cosa metto via il punto e il tagliando di controllo, sono fissata
dossenan
dossenan il
Quando ero più piccola collezionavo i francobolli, quando me ne capita qualcuno lo tengo :D
Ora ho molti oggetti a forma di gatto, anche se non è una vera collezione.