Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Verità

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
492
6 anni
Buongiorno a tutte. Anche io come altre mi sono un po' allontanata dal sito, ma a parte i vari impegni di lavoro e di famiglia , ogni volta che provo ad entrare mi trovo solo davanti a post senza senso e ricette copiate pari pari dai vari blog che ci sono su Internet e questo solo,per accumulare punti e ricevere il famoso "pacco". Io non ho mai pubblicato ricette sul sito ma ho una collezione di foto, di cui molte DOLCINE sono a conoscenza, di dolci e torte create utilizzando le ricette di Maria, Sacre, Flavia, Anna, GIUSI, Rossella, Mela, CONCY ed altre con cui ho diviso e divido la passione per la cucina ed amicizia sincera, tutte cose che non ritrovo più su questo sito frequentato ormai solo da accumulatrici di punti. Io dico che se non ci fosse più questa prospettiva del pacco sul sito resterebbero solo persone corrette e sincere come prima. Scusate ma volevo esprimere il mio pensiero è la mia tristezza per aver perso la gioia che mi dava confrontarmi su questo sito con tante belle persone alle quali invio un caloroso abbraccio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

annaritap
annaritap il
Ciao, io son entrata proprio quando c'è stata "questa invasione" di cui parli. Perché non l'ho fatto prima? Ero impegnata, mi son trovata di colpo, dopo la laurea ad avere molto tempo libero ed ho iniziato a spenderlo in parte qui. Capisco la tua frustrazione ma, non trovo giusto fare di tutta l'erba un fascio. Molte delle persone, si son dimostrate e si stanno dimostrando affezionate al sito e credo lo siano a prescindere dal così detto pacco. È un peccato che per quelle x "mele marcie" tu non ti senta più a tuo agio sulla community.
concy1960
concy1960 il
Patrizia cara,
mi spiace sentirti così amareggiata...
Non avvilirti più di tanto, continua ad essere la persona dolce e corretta che sei sempre stata. Ignora chi scopiazza a destra e a manca: la figura peggiore la fa chi manca di originalità ed ha bisogno di "prelevare" da altri siti!!... Prendi il buono che c'è e vai avanti per la tua strada, a testa alta, visto che tu hai sempre agito onestamente.
Buon pomeriggio, amica mia, Concetta *
patriziagarritani
patriziagarritani il
Non ho fatto di tutta l'erba un fascio. Infatti ho salutato con un abbraccio tutte le "belle persone" di questa community. Ed inoltre sono solo un pochino amareggiata di non trovare più tante amiche qua' nel sito perché comunque le ritrovo al di fuori, ma continuerò quando posso a confrontarmi con tante che ancora frequentano il sito.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao anche a te Concetta cara sei sempre una affettuosa e cara amica. Un bacio
annaritap
annaritap il
patriziagarritani
Non ho fatto di tutta l'erba un fascio. Infatti ho salutato con un abbraccio tutte le "belle persone" di questa community. Ed inoltre sono solo un pochino amareggiata di non trovare più tante amiche qua' nel sito perché comunque le ritrovo al di fuori, ma continuerò quando posso a confrontarmi con tante che ancora frequentano il sito.
Sisi certo, ovvio che tu, come tutti, sai riconoscere le cose autentiche dalle false, volevo solo dire che anche oggi sono presenti bei contenuti, basta guardare bene :)
Scusa se non mi son ben spiegata...Non vorrei ci fossero fraintendimenti:)
Spero di rivedere presto il sito, con te e le altre ragazze :)
Un saluto xD
luanak
luanak il
Ciao, Patrizia. Possiamo darci del tu?
Sono entrata in questa community quando ne sono venuta a conoscenza grazie a della pubblicità su internet (credo proprio lo stesso giorno di Annarita). Mi sembra di essermi sempre comportata onestamente e di non aver mai aperto discussione inutili. Se ti va puoi andare a controllare il mio profilo.
Hai ragione, ci sono molte persone scorrette ma come ti hanno già consigliato altre dolcine, basta ignorarle.
Ho già detto più di un'occasione che mi spiace che le "vecchie" dolcine siano "sparite" da questo dolce sito. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con tutte voi (sicuramente più esperte di me) e magari diventare amiche.
Spero vogliate cambiare idea.
Nel frattempo mi accontenterò di leggere le vostre "vecchie" ricette e a riprodurre quelle che ritengo più consone ai miei gusti e non troppo complicate (non sono una brava pasticcera!)
Ne ho già provate alcune e le ho trovate ottime (le puoi trovare sempre nel mio profilo).
Ti auguro una buona giornata e spero di risentirti presto.
Luana
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Pat e sempre bello poterti leggere e risponderti , purtroppo quello che hai detto e la verità , speriamo in tempi migliori ciao
Ciao Concy .
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat ,sono contenta di leggerti, purtroppo ci siamo un po' allontanate , ma sei sempre nei miei pensieri più di una volta ho pensato di scriverti un email, ma poi penso che sei impegnata col tuo lavoro e famiglia e o sempre rimandato . Buona continuazione di giornata
Concy ciao anche a te, e buona continuazione di giornata anche a te
La Redazione
La Redazione il
patriziagarritani
Non ho fatto di tutta l'erba un fascio. Infatti ho salutato con un abbraccio tutte le "belle persone" di questa community. Ed inoltre sono solo un pochino amareggiata di non trovare più tante amiche qua' nel sito perché comunque le ritrovo al di fuori, ma continuerò quando posso a confrontarmi con tante che ancora frequentano il sito.
Ciao Patrizia! E bravissima ben detto :D Ti aspettiamo sempre.
Non abbiamo nulla da aggiungere a quanto espresso da chi ti ha fornito dolce risposta alla discussione :)

Per tutto il resto stiamo davvero lavorando sodo per fare pulizia e siamo davvero felici di farlo mentre le vostre voci riecheggiano nelle varie stanze, ci tiene compagnia e ci dà la forza ed il buonumore necessari per crescere tutte insieme, infatti appena abbiamo sentito la tua 'voce' in salotto ci siamo subito fermate per un abbraccio :D

Un abbraccio grande grandissimo!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Patrizia sono vicina al tuo pensiero e non sempre presente nel sito per impegni di lavoro,per le due canaglie che ne fanno di tutti i colori ma ogni tanto do un occhiata al sito. Non è più come prima ma il tempo farà pulizia perché dopo aver preso i premi chi rimane,chi ha interesse.