Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Stelle cadenti

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
257
6 anni
Ieri notte ho visto 2 bellissime stelle cadenti! È sempre un emozione, mi da una sensazione strana,un brivido ma bellissimo! Si sono strana ma queste cose mi piacciono tantissimo!!
Spero di vederne una anche oggi!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
Io non ne ho mai viste :D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Quando ero piccola andavamo sui tetti delle stalle a guardare le stelle la notte di san lorenzo e ne vedevamo qualcuna.
adesso che si abita in città è difficile, c'è sempre la cappa di umidità 8o forse smog) e il cielo non è mai limpidissimo e, in più, ogni san lorenzo il cielo è nuvoloso. Sono tantissimi anni che non vedo nè stelle cadenti nè lucciole.
stellacasu
stellacasu il
va_lentina12_21
Quando ero piccola andavamo sui tetti delle stalle a guardare le stelle la notte di san lorenzo e ne vedevamo qualcuna.
adesso che si abita in città è difficile, c'è sempre la cappa di umidità 8o forse smog) e il cielo non è mai limpidissimo e, in più, ogni san lorenzo il cielo è nuvoloso. Sono tantissimi anni che non vedo nè stelle cadenti nè lucciole.
Nooo davvero?? Qui fortunatamente in estate il cielo é sempre limpidissimo e assistiamo a spettacoli eccezionali!
stellacasu
stellacasu il
annaritap
Io non ne ho mai viste :D
Davvero????? Peccato, è qualcosa di bellissimo
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Purtroppo è proprio così. Quest'anno sta piovendo poco, vediamo un po' se ne vedremo qualcuna anche noi poveracci