Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

uomini mammoni e donne zerbino

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
438
6 anni
Guardate Temtation Island su canale5?
Non capisco come si possa stare a farsi le corna davanti all'Italia intera, almeno fatevele nella vita reale dico io hahaha.
Queste ragazze che piangono e alla fine cadono sempre sotto il fascino di questi tizi e gli uomini a 30 anni che guai a dire male della mammina e del paparino.

Quella che mi piace di più di questa edizione è Valeria mi sembra si chiami: la biondina. Sembra un po' imbranata all'inizio ma mi sembra che sia la più forte e che ci stupirà con la scelta finale di cosa fare. Secondo me, poi vedremo perchè lo zerbino salta sempre fuori, aspetta a vedere lui dove va a finire e poi lei gliela farà pagare molto salata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Vale io ho guardato un pò le scorse edizioni.. sembra che escano di cAsa per la prima volta e che nn abbiano mai visto una donna o un uomo ..due giorni lontani dai partner e vai con le cornaa :-) :-)
annaritap
annaritap il
Ciao, io non seguo il programma
ma, sdi uomini e donne così si vedono anche nella vita reale :D
luanak
luanak il
Mai vista così come non ho mai guardato un reality.
Non mi piacciono proprio.
simpa82
simpa82 il
luanak
Mai vista così come non ho mai guardato un reality.
Non mi piacciono proprio.
Idem....del resto mi chiedo come possano mandare in tv certi programmi...
Giadacc
Giadacc il
simpa82
Idem....del resto mi chiedo come possano mandare in tv certi programmi...
Ti voterei per la migliore risposta ;-)
bluone
bluone il
simpa82
Idem....del resto mi chiedo come possano mandare in tv certi programmi...
neanche io li vedo, nn mi piacciono per niente.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
nunzia1985
Ciao Vale io ho guardato un pò le scorse edizioni.. sembra che escano di cAsa per la prima volta e che nn abbiano mai visto una donna o un uomo ..due giorni lontani dai partner e vai con le cornaa :-) :-)
sì hai ragione hahaha, fanno davvero ridere sembra vivano con la testa in un sacchetto fino a quando si ritrovano lì e per miracolo scoprono che ci sono anche altre/i dell'altro sesso hahahaha
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
annaritap
Ciao, io non seguo il programma
ma, sdi uomini e donne così si vedono anche nella vita reale :D
vero vero, se ne vedono e come hahaha
però almeno non si fanno vedere da tutta Italia hehehe
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
simpa82
Idem....del resto mi chiedo come possano mandare in tv certi programmi...
li mandano perchè piacciono alla gente, per niente hanno sempre il maggiore audience anche se, quando parli in giro il 99% delle persone dice di non guardarli. Non ho mai capito questa cosa: nessuno li guarda ma sono quelli con i maggiori ascolti :-D

Io li guardo spesso i reality, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation island, la Talpa, Il contadino cerca moglie.
Mi diverte guardare come la gente si comporta in determinate situazioni.