Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulialenzini

Ciao dolcidee! :D il mio pacco?

Creata da giulialenzini il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
434
6 anni
Ciao dolcidee! Sono già molti mesi che ho raggiunto il mio traguardo ma purtroppo ogni giorno spero che arrivi ma non arriva mai :( come mai?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Giulia ;)
Non preoccuparti, i tempi sono lunghi semplicemente perchè la redazione deve effettuare le dovute verifiche e siamo in molte in questo forum ;) vedrai che arriverà ;)
buona serata
annaritap
annaritap il
Ciao, credo sia per via dei controlli :)
Non sto dicendo che tu, hai infranto il regolamento ma, credo che prima di spedire controllino un po' tutto e tutti. Ovviamente questo è un mio pensiero, la redazione potrà essere più specifica.
Non temere, ciò che ti è dovuto prima o poi arriva :D
ciaoo
La Redazione
La Redazione il
Ciao Giulia!
Prendiamo in carico la segnalazione ma ti avvisiamo già che certamente se hai ricevuto la mail il tuo pacco è in previsione. Ci sono delle tempistiche che fanno sì che vi richiediamo un po' di pazienza, gestiamo singolarmente tutti i dolci regali per le nostre Dolciologhe e vedrai che sarai senz'altro soddisfatta del contenuto :)

Intanto grazie per la pazienza e buona serata!
La Redazione
annaritap
annaritap il
annaritap
Ciao, credo sia per via dei controlli :)
Non sto dicendo che tu, hai infranto il regolamento ma, credo che prima di spedire controllino un po' tutto e tutti. Ovviamente questo è un mio pensiero, la redazione potrà essere più specifica.
Non temere, ciò che ti è dovuto prima o poi arriva :D
ciaoo
PS: occhio alla stanza :D
giulialenzini
giulialenzini il
annaritap
PS: occhio alla stanza :D
Si scusatemi tanto :(
annaritap
annaritap il
giulialenzini
Si scusatemi tanto :(
Vabbè non è importante :)
ciaoo e buona serata :D