Il forum dolcidee

Torna al Forum
redvampire

Consigli contro attacchi di cervicale

Creata da redvampire il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
353
6 anni
Sono anni che soffro di attacchi di cervicale e di solito ne ho almeno un paio al mese. Prendo antidolorifici, uso i cuscini che si scaldano nel microonde da appoggiare sull'area interessata, a volte uso anche i cerotti che vendono in farmacia. Ho anche provato a fare un ciclo di massaggi, ma risolve per un breve periodo e poi tornano. So che probabilmente mi aiuterebbe fare sport. Ho una vita abbastanza sedentaria e per lavoro trascorro molte ore al pc. Tra di voi c'è qualcuno con il mio stesso problema che ha trovato un modo per stare meglio?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

pina1979
pina1979 il
Lasciamo perdere...io soffro da anni di emicrania e ogni tanto ci si aggiunge anche dolore cervicale...proprio oggi è una di quelle giornate k.o. ...inoltre gli antidolorifici mi fanno venire dolori allo stomaco 😒 tollero solo il paracetamolo....comunque anch'io credo che tonificare la muscolatura aiuti in caso di dolori cervicali, dovrei anch'io riprendere a fare un po' di attività fisica 😩
redvampire
redvampire il
pina1979
Lasciamo perdere...io soffro da anni di emicrania e ogni tanto ci si aggiunge anche dolore cervicale...proprio oggi è una di quelle giornate k.o. ...inoltre gli antidolorifici mi fanno venire dolori allo stomaco 😒 tollero solo il paracetamolo....comunque anch'io credo che tonificare la muscolatura aiuti in caso di dolori cervicali, dovrei anch'io riprendere a fare un po' di attività fisica 😩
Sì infatti anch'io stanotte sono stata male ed ho preso il paracetamolo, però quando vedo che non passa prendo anche gli antidolorifici più forti....ed ogni tanto mi viene un bell'attacco di gastrite. Dobbiamo impegnarci e cercare di fare qualche esercizio mirato per spalle e collo.
pina1979
pina1979 il
redvampire
Sì infatti anch'io stanotte sono stata male ed ho preso il paracetamolo, però quando vedo che non passa prendo anche gli antidolorifici più forti....ed ogni tanto mi viene un bell'attacco di gastrite. Dobbiamo impegnarci e cercare di fare qualche esercizio mirato per spalle e collo.
Si, diciamo....a settembre 😁
redvampire
redvampire il
pina1979
Si, diciamo....a settembre 😁
Sì infatti...anch'io rimando sempre :-D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Io ho comprato un collare in farmacia (quelli che usano per i colpi di frusta per capirsi) e lo metto quando mi duole e un po' mi passa perchè mi mantiene la parte calda e mi supporta la testa.
Se devo uscire non la metto perchè mi vergogno anche se, in caso di incidente, la devi portare anche fuori.