Il forum dolcidee

Torna al Forum
redvampire

Help Stanghetta occhiali rotta

Creata da redvampire il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
783
6 anni
Oggi si è rotta la stanghetta degli occhiali, che ho comprato lo scorso novembre da Avanzi (hanno solo 8 mesi). Praticamente si è rotta prima del perno di metallo, nella parte subito dopo il frontale, quindi non basta cambiare la stanghetta. A voi è mai successo? Li hanno riparati? Quanto è costato? Domani andrò a sentire ma volevo già farmi un'idea.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

pina1979
pina1979 il
Devi chiedere se sono coperti da garanzia (portati lo scontrino) ...a mio figlio non era proprio spezzata ma rotta una specie di molla che fa allargare le stecche e mi hanno sostituito le stecche in garanzia.
redvampire
redvampire il
pina1979
Devi chiedere se sono coperti da garanzia (portati lo scontrino) ...a mio figlio non era proprio spezzata ma rotta una specie di molla che fa allargare le stecche e mi hanno sostituito le stecche in garanzia.
Purtroppo non c'era la garanzia e non erano riparabili, però per 25 euro mi cambiano tutta la montatura. All'inizio volevano farmi pagare 99 euro, quando ho detto che a quel punto ci avrei pensato, allora mi hanno proposto a 25 euro