Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Nuova torta: fetta al latte a modo mio con decorazioni Paneangeli

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
443
6 anni
Ho pubblicato una nuova ricetta, fatta una decina di giorni fa, realizzata a 4 mani anzi, sarebbe meglio dire a 2 mani + 2 manine :D
Il "grande aiutante" ha scelto soprattutto le decorazioni: i "confetti al cioccolato" che, ovviamente ha mangiato staccandoli anche dalla torta :D. Ringrazio ancora la redazione per avermi omaggiato del prodotto infatti, erano contenuti in un "pacco" che avevo ricevuto. Devo dire che, oltre ad esser buoni, "resistono"nel senso che non sono scoloriti dopo poco, come capitava con altri prodotti simili. Inoltre, la confezione l'ho conservata poichè presenta sull'apertura una specie di "griglia/dispenser" e quindi ho pensato di riutilizzare la confezione come portaspezie! Salviamo anche l'ambiente così :D (sorry ma è "deformazione professionale")
La torta è un po' una via di mezzo tra una fetta al latte ed una cubana :D
vi lascio il link, se volete darle uno sguardo, commentarla e votarla.

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fetta-a-latte-a-modo-mio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bluone
bluone il
vado.....
barbychan
barbychan il
la trovo un'idea fantastica e golosa
pina1979
pina1979 il
Vista 👍
luanak
luanak il
Vista e votata. E' molto bella.
La Redazione
La Redazione il
Grande Annarita!
Le tue recensioni sono sempre oneste e ben confezionate :D
Danno proprio tanti spunti ed è molto bello come strutturi la valutazione in un contesto di prova anche per te ed il piccolo aiutante ;)

Grazie di cuore!
annaritap
annaritap il
La Redazione
Grande Annarita!
Le tue recensioni sono sempre oneste e ben confezionate :D
Danno proprio tanti spunti ed è molto bello come strutturi la valutazione in un contesto di prova anche per te ed il piccolo aiutante ;)

Grazie di cuore!
Grazie mille :)
annaritap
annaritap il
Ringrazio le dolcine per i complimenti :)
fedirosima
fedirosima il
Vista e votata. ..complimenti al team
nunzia1985
nunzia1985 il
Vado subito a vederla e a votarla