Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Per Pippa 73

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
541
6 anni
Ciao Pippa e da un pò che non sei più presente nel sito . Spero che questa tua lontananza non sia niente di preoccupante . Volevo augurarti Buone vacanze , e buona giornata dell'amicizia . Ti saluto con questo bel pensiero
Ciao, con affetto Maria
immagine post Per Pippa 73


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Mi aggrego anch'io al saluto per Pippa ;)
bluone
bluone il
Mi accodo al saluto di maria.
annun49
annun49 il
anche io faccio un saluto a PIPPA73
annun49
annun49 il
anche io faccio un saluto a PIPPA73
concy1960
concy1960 il
Pippa ha lasciato il sito da quando le sono state chieste notizie sul suo compleanno e sulla sua vita, in generale.
Credo che, essendo una persona estremamente riservata, ha preferito scomparire. Però mi dispiace, era sempre così attenta e cortese con tutte noi..... Ricordava tutte le nostre ricorrenze!
Pippa, se te la senti, torna fra noi......
Ti abbraccio forte, C😌ncy 🙋🏻
annaritap
annaritap il
Un caro saluto ;)
simpa82
simpa82 il
concy1960
Pippa ha lasciato il sito da quando le sono state chieste notizie sul suo compleanno e sulla sua vita, in generale.
Credo che, essendo una persona estremamente riservata, ha preferito scomparire. Però mi dispiace, era sempre così attenta e cortese con tutte noi..... Ricordava tutte le nostre ricorrenze!
Pippa, se te la senti, torna fra noi......
Ti abbraccio forte, C😌ncy 🙋🏻
In realtà concy era già da qualche tempo prima rispetto alle domande sulla sua vita... c'erano stati dei fraintendimenti in alcune discussioni.... cmq spero si faccia risentire presto
La Redazione
La Redazione il
Un saluto a tutte le Dolcine che si collegano ogni giorno per leggere e curiosare, lasciateci un saluto che ci fa piacere!

La Redazione