Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

manovra antisprechi alimentari

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
554
6 anni
Ho appena sentito al tg che da oggi è entrata in vigore la norma contro lo spreco alimentare.
Finalmente direi!
Per ora riceveranno dei "premi" coloro che ridurranno gli sprechi.
Io avrei piuttosto sanzionato chi lo fa o lo lascia fare, perchè in questa maniera chi lo fa come sport, lo continuerà a fare. E citando una frase che ha detto in questi giorni un politico concludo con: chi scappa dalla guerra non butta il cibo per terra perchè non gli piace!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
Avrei scritto a breve una cosa sull'argomento...innanzitutto c'è da dire che una legge del genere in italia esisteva già, era detta legge del buon samaritano. Come dici tu io credo che, essendo un accordo volontario e non obbligatorio i benefici saranno pochi. Poiché solo i più virtuosi che vorranno impegnarsi, o alcune realtà che già lo fanno.
La Redazione
La Redazione il
Anche noi abbiamo da un mesetto iniziato una rubrica dedicata, potrete trovare tutti i nostri articoli nella sezione Magazine > Curiosità :D
werdecc
werdecc il
è un argomento che mi sta molto a cuore, direi più uno stile di vita, grazie vado a leggere, sarei sorpresa se vi trovassi delle novità sostanziali, ma, magari, per una volta, salta fuori un'idea nuova:-)
bluone
bluone il
io l'ho gia letto. tutte notizie molto utili.
annaritap
annaritap il
La Redazione
Anche noi abbiamo da un mesetto iniziato una rubrica dedicata, potrete trovare tutti i nostri articoli nella sezione Magazine > Curiosità :D
Sisi, avevo visto :)