Il forum dolcidee

Torna al Forum
cakemaker

Punti

Creata da cakemaker il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
588
6 anni
Cara redazione, mi dispiace disturbare ma vorrei segnalare che alcuni giorni fa ho aperto una discussione (ne apro poche e cerco argomenti sensati) e i punti non sono stati assegnati e che oggi ho raggiunto finalmente i 20 voti su una ricetta ma nessun punto bonus :-( premettendo che la questione punti mi interessa relativamente (gioco più per il titolo che per i premi) vi sarei grata se riusciste a verificare...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

cakemaker
cakemaker il
Nessun punto neanche per questa discussione... forse sono cambiate le regole e non me ne sono accorta?
fedirosima
fedirosima il
cakemaker
Nessun punto neanche per questa discussione... forse sono cambiate le regole e non me ne sono accorta?
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14625917/comunicazione-cambio-regole-per-diventare-dolciologa...
Non può esserti sfuggito. ..
Anthony94
Anthony94 il
Neanche io prendo punti nei commenti ai post ma solo nei commenti alle ricette, non capisco...sarà cambiato qualcosa?
annaritap
annaritap il
Ciao, per la stanza sos redazione, così come auguri e saluti, non sono riconosciuti punti :)
Inoltre, i punti ai commenti sono assegnati solo per lee ricette e gli articoli e non per i commenti alle discussioni :)
cakemaker
cakemaker il
Ok grazie... mi mancava solo l'informazione della distinzione tra stanze! Invece per il raggiungimento dei 20 voti a una ricetta? Scusate ma dal cellulare non riesco ad andare al link!
Anthony94
Anthony94 il
Quindi i punti vengono assegnati solo se apri una discussione?
annaritap
annaritap il
Anthony94
Quindi i punti vengono assegnati solo se apri una discussione?
Si, esatto, ecco perché fioccano discussioni e non risposte alle discussioni aperte :(
annaritap
annaritap il
cakemaker
Ok grazie... mi mancava solo l'informazione della distinzione tra stanze! Invece per il raggiungimento dei 20 voti a una ricetta? Scusate ma dal cellulare non riesco ad andare al link!
Ciao, quelli dovrebbero.esser assegnati, non so dirti :(
La Redazione
La Redazione il
Ciao Cakemaker!

Verifichiamo insieme, avresti gentilmente la possibilità di scriverci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it?
Grazie cara, un grande abbraccio!
cakemaker
cakemaker il
Mail inviata! Grazie a voi :-)
cakemaker
cakemaker il
Mi sa che sono in ferie perfino i punti :-D