Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

15 agosto

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
494
6 anni
Ciao dolcine/i, come state?
Io sono un po' impegnata in questi giorni per via delle "scorte per l'inverno" e per la festa parrocchiale. Si, nella mia parrocchia si festeggia Maria Assunta in Cielo, cioè il 15 agosto. Infatti, da quando ero piccola, faccio le corse nell'abituale scampagnata, per poter rientrare in orario e poter essere in chiesa. Solitamente il 15 agosto vado in montagna con amici e parenti per fare una grigliata (nei luoghi appositi!) O per mangiare i piatti che ognuno porta da casa. Voi cosa fate il 15? C'è anche da voi l'uso della scampagnata? Oppure andate al mare? O altro?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

bluone
bluone il
ciao qui da me si va in campagna per fare una bella grigliata e credimi ogni volta, si riunisce davanti tutti quanti e mangiamo all' istante, senza sederci , ci si diverte meglio in questo modo,non credi?
simpa82
simpa82 il
Quando ero piccola ed andavo a Jesolo con mia cugina assieme alla compagnia del residence la sera facevamo il falò in spiaggia e guardavamo i fuochi che venivano sparati a mezzanotte lungo il litorale. Ora a Padova sparano i fuochi in Prato della valle e sono bellissimi anche perchè lo fanno "a ritmo di musica"...personalmente li ho visti una sola volta...non sono particolarmente amante dei luoghi affollati quindi se posso evito ;)
Altri gruppi organizzano grigliate e uscite varie ma a livello "singolo" non "generale" di tutto il paese
annaritap
annaritap il
bluone
ciao qui da me si va in campagna per fare una bella grigliata e credimi ogni volta, si riunisce davanti tutti quanti e mangiamo all' istante, senza sederci , ci si diverte meglio in questo modo,non credi?
Certo!! :)
annaritap
annaritap il
simpa82
Quando ero piccola ed andavo a Jesolo con mia cugina assieme alla compagnia del residence la sera facevamo il falò in spiaggia e guardavamo i fuochi che venivano sparati a mezzanotte lungo il litorale. Ora a Padova sparano i fuochi in Prato della valle e sono bellissimi anche perchè lo fanno "a ritmo di musica"...personalmente li ho visti una sola volta...non sono particolarmente amante dei luoghi affollati quindi se posso evito ;)
Altri gruppi organizzano grigliate e uscite varie ma a livello "singolo" non "generale" di tutto il paese
Wow che belli i fuochi!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Io ancora nn lo so di preciso,vorrei andare a fare una passeggiata in costiera..ma può anche essere che facciamo una grigliata fuori casa mia con i miei fratelli
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
noi staremo a casa perchè in giro c'è caos
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Io ancora nn lo so di preciso,vorrei andare a fare una passeggiata in costiera..ma può anche essere che facciamo una grigliata fuori casa mia con i miei fratelli
Ritorni da Deriso? :D
annaritap
annaritap il
va_lentina12_21
noi staremo a casa perchè in giro c'è caos
Eh si
luanak
luanak il
Di solito il 15 Agosto tutti da me in montagna per una bella grigliata. L'anno scorso eravamo in 17... per fortuna non sono superstiziosa!
annaritap
annaritap il
luanak
Di solito il 15 Agosto tutti da me in montagna per una bella grigliata. L'anno scorso eravamo in 17... per fortuna non sono superstiziosa!
Bello essere in tanti...
vittoria16r
vittoria16r il
Io vorrei fare una grigliata di carne.
annaritap
annaritap il
vittoria16r
Io vorrei fare una grigliata di carne.
Un bel modo di stare insieme :)
annaritap
annaritap il
se domani avete la possibilità perchè non fare una foto del pranzo, del posto o altro?
annun49
annun49 il
buon ferragosto a tutte e Redazione
annaritap
annaritap il
Ferragosto è ormai agli sgoccioli...tra il pranzo e la festa in chiesa, solo ora ho avuto tempo di passare qui sulla community per un saluto :). Vi lascio qui il trionfo di dolci che abbiamo mangiato.oggi. in foto potete vedere dei dolcini assortiti di pasticceria, una torta sacher decorata con panna (domani metterò la ricetta) e dei semplici bignè con crema pasticciera e glassa al cioccolato
annaritap
annaritap il
Ops la foto :)
immagine risposta 14645821
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Ritorni da Deriso? :D
No..siamo stati a casa mia a mangiare in terrazza con i miei fratelli :-)
annaritap
annaritap il
nunzia1985
No..siamo stati a casa mia a mangiare in terrazza con i miei fratelli :-)
Ahhh ok, bellissima giornata comunque :)