Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

La Mattina

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
572
6 anni
Adoro svegliarmi la mattina presto, quando fuori c'è silenzio, quando in casa tutti dormono, quando la giornata è ancora una scoperta ancora piena di possibilità; il momento che amo di più, mi sento rilassata e in pace.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

fedirosima
fedirosima il
Buongiorno Silvac e community!
Anche a me piace il mattino...però vorrei che tt si svegliassero quando mi alzo...mi piace aprire le finestre alla luce a all'aria fresca.
luanak
luanak il
Buongiorno a Tutte/i.
Anch'io amo alzarmi presto la mattina, anche di domenica.
Il rito della colazione poi è sacro.
Se sto a letto mi sembra di sprecare la giornata.
silvac
silvac il
ciao ragazze, buona domenica a voi; sono riuscita anche a ritargliarmi un'oretta di tempo per una della mie passioni, disegnare
bluone
bluone il
Buongiorno cara ; ) anche a me piace svegliarmi presto la mattina. Il periodo più bello frlla giornata
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
anche a me piace la mattina presto:
mi alzo piano piano per non far rumore, mi lavo, mi vesto, mi pettino, mi faccio un buon caffè e mi curo le piante, o faccio un po' di uncinetto, o le parole crociate.
D'estate mi piace aprire la finestra e respirare l'aria del mattino fresca e "pulita", ascoltare gli uccellini e nessuna altro rumore.
D'inverno mi piace stare dietro la finestra ben chiusa con le ginocchia sul termosifone e guardare le montagne con la neve. :-)