Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Ingredienti nelle ricette

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
5
517
6 anni
Buongiorno carissima redazione e buongiorno a tutte le amiche. Avrei un quesito da porvi. In alcune ricette postate dalle DOLCINE mancano alcuni ingredienti, oppure lo svolgimento della preparazione manca di alcuni passaggi. Ho notato che quando si pone una domanda in merito alle autrici stesse non viene data però alcuna risposta e quindi la ricetta resta incompleta. Come si può fare per ovviare a questo problema? Come mai le autrici stesse non tornano a leggere i commenti e quindi a sciogliere i dubbi che qualcuna ha e quindi non può provare a ripetere la stessa ricetta? Resto in attesa di una vostra cortese risposta e rinnovo gli auguri di buone ferie a chi ancor non le ha terminate.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Patrizia e grazie per aver esposto questo quesito che rivolgiamo a nostra volta alle autrici delle ricette incomplete.

Augurandoci che possano tornare a leggere le richieste delle altre Dolcine interessate alle loro ricette, ricordiamo a tutti che è nello spirito della Community prendersi cura e migliorare il proprio materiale pubblicato :)

Restiamo come sempre a disposizione per ogni dolce consiglio in merito.
Un abbraccio a tutte!
fedirosima
fedirosima il
Ciao Patrizia!
grazie anche da parte mia per aver proposto in modo cortese e "dolcemente" un quesito che riguarda tutte noi dolcine e la cura del nostro prezioso ricettario.
bluone
bluone il
ciao patrizia, anche io l'ho notato e hai fatto bene a farlo notare con dolcezza.
luanak
luanak il
Concordo con tutte voi. Alcune volte ci sono delle ricette molto belle ma incomplete.. è un vero peccato.
maria111065
maria111065 il
Ciao Patty l ho notato anch'io grazie per aver esposto il problema