Il forum dolcidee

Torna al Forum
suzanne

peperoni piccoli

Creata da suzanne il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
747
6 anni
Giorno a tutte.qualcuno ha una ricetta pervi peperoni verdi(cornetti)?io li faccio sempre fritti,in pomodoro non mi piacciono sono amari.qualcuna ha un altra idea??"


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

luanak
luanak il
Io di solito li faccio ripieni con la carne (carne macinata, uovo, pangrattato, parmigiano grattugiato, sale, pepe e noce moscata).
Levo il picciolo e quello che riesco dei semi e li riempio.
Ci vuole un po' di pazienza...
Poi li faccio saltare in padella con un goccio d'olio, aggiungo un po' di acqua e li faccio cuocere. Aggiusto di sale (o un pezzetto di dado).
Se avanza il ripieno ne faccio delle polpettine che aggiungo a metà cottura.
suzanne
suzanne il
luanak
Io di solito li faccio ripieni con la carne (carne macinata, uovo, pangrattato, parmigiano grattugiato, sale, pepe e noce moscata).
Levo il picciolo e quello che riesco dei semi e li riempio.
Ci vuole un po' di pazienza...
Poi li faccio saltare in padella con un goccio d'olio, aggiungo un po' di acqua e li faccio cuocere. Aggiusto di sale (o un pezzetto di dado).
Se avanza il ripieno ne faccio delle polpettine che aggiungo a metà cottura.
Grazie 1000.domani provo subito 😍
luanak
luanak il
suzanne
Grazie 1000.domani provo subito 😍
Fammi sapere. Io li sto preparando per questa sera. Se riesco faccio una foto e te la mando.
Buona giornata
luanak
luanak il
Ecco i miei peperoni
immagine risposta 14646212
suzanne
suzanne il
Fatti erano buonissimi.poi l'ho rifatte stasera ripieni con pomodoro.qst volta nn erano amari ma buoni.grazie 1000 x la ricetta 😊
luanak
luanak il
suzanne
Fatti erano buonissimi.poi l'ho rifatte stasera ripieni con pomodoro.qst volta nn erano amari ma buoni.grazie 1000 x la ricetta 😊
Grazie a te per la fiducia!
Buona giornata