Il forum dolcidee

Torna al Forum
dadi44

salotto senza dialogo

Creata da dadi44 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
426
6 anni
non capisco come mai in questo salotto non ci sia dialogo si potrebbe conversare -rispondere alle domande ecc. altrimenti che salottoè


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

nunzia1985
nunzia1985 il
Hai ragione,molto spesso alcune discussioni nn vengono proprio lettee di conseguenza nn viene data una risposta
concy1960
concy1960 il
Sì, perché le discussioni che si aprono vengono subito soppiantate da nuovi post, magari di contenuto banale, eludendo così conversazioni interessanti.
Buona serata, C😌ncy 🙋🏻
annaritap
annaritap il
concy1960
Sì, perché le discussioni che si aprono vengono subito soppiantate da nuovi post, magari di contenuto banale, eludendo così conversazioni interessanti.
Buona serata, C😌ncy 🙋🏻
Esatto concetta, ecco perché più volte ho ripetuto di controllare se esiste già una discussione sull'argomento e non di aprirne una simile...in questo.modo si potrebbero avere (per esempio) 10 sole discussioni ma buone cioè con tanti commenti, insomma con un dialogo vero e proprio e non 200 im cui i commenti scarseggiano :)
simpa82
simpa82 il
Parlo per quel che mi riguarda: personalmente non rispondo alla maggior parte dei post perchè li trovo "senza senso" .... molti sono aperti solo per il fatto di aprire tre discussioni al giorno e poi non vengono riletti nemmeno da chi li apre! Li leggo tutti (o quasi, dato che come ha detto anche Concy molti passano subito in secondo piano) ma sinceramente molti non sono l'ideale per costruirci su un dialogo maggiore della "botta e risposta". Forse a molte dolcine nuove non è ben chiaro il meccanismo di un forum: non è come una chat... nel forum i discorsi dovrebbero essere un po' più corposi e "ragionati"
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, avete proprio colto lo spirito del forum :)

Se diamo tutte insieme il buon esempio con dolcezza e pazienza anche chi è arrivato da poco pian piano imparerà ed il dialogo nelle varie discussioni inizierà ad esserci come tutti speriamo :D
Educare una Community è un compito importante e di lunga durata, ci va amore e pazienza e sicuramente qualche utente sfuggirà, ma la maggior parte di noi vive bene e con costanza la vita su dolcidee.it, ora che pian piano torneremo ai ritmi di sempre vedrete che sarà anche più semplice coinvolgere i pochi ancora disorientati :)

Per tutti i nuovi arrivi non temete! Pian piano impareremo insieme a muovere i primi passi, nessuno vi giudica, affacciatevi serenamente a tutte le belle cose che ci sono a disposizione e vedrete che un dolce aiuto quando serve, da noi o dalle Dolcine più esperte, è sempre garantito :D

Un bacio a tutte e buona serata! ;)