Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Uomini in cucina

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
24
636
6 anni
Care amiche volevo chiedervi: come si comportano i vostri mariti/fidanzati/amici/fratelli in cucina?
Insomma gli uomini di casa si danno da fare in cucina oppure aspettano il servizio a tavola come al ristorante;)?!
Mio marito ,da fidanzato, poiché viveva da solo sapeva cucinare e spesso lo faceva anche per me.
Cose semplici, spaghetti aglio e olio, patate fritte etc
Ma io apprezzavo molto.
Ora invece da anni che non fa più nulla, e forse é colpa mia, che anticipo la fame :'vuoi quello? Vuoi questo? Che prepariamo?'
(Che poi preparo IO in realtà!)

Peró la scorsa settimana io sono andata a lavoro e dato che lui aveva ferie é rimasto coi bambini a casa. E ha cucinato pure.
Un EVENTO:)!
Non immaginate che bello arrivare stanche a casa e trovare un piattone di pasta pronto, quando c'é solo da inforchettare ogni pietanza diventa più gustosa:)
E voi? Siete fortunate o no con gli uomini di casa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

annun49
annun49 il
mio marito un disastro qualche volta rimango a letto per qualche malanno sono batti becchi con la figlia per ciò figuratevi come mi sento
annaritap
annaritap il
Ma che bella discussione :D
Quando ci capita di aver accesso libero ai fornelli di casa (delle nostre famiglie), io ed il mio fidanzato cuciniamo insieme, ci piace molto. Insomma io sono il capo e lui fa da "manovale" - il braccio insomma, ma, la cosa più simpatica è che si accaparra sempre il merito per la buona riuscita dei piatti. ahhaha
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Io mio pasticcia volentieri in cucina, sono io che preferisco di no perchè sporca tantissimo: tutte le pentole le usa, utensili vari tutti nel lavandino, stracci,canovacci,grembiule e presine tutti sporchi. Un disastro
s_itly
s_itly il
annun49
mio marito un disastro qualche volta rimango a letto per qualche malanno sono batti becchi con la figlia per ciò figuratevi come mi sento
Ahah! quando le donne stanno male, tocca mangiare pane e peosciutto non di più;)
s_itly
s_itly il
annaritap
Ma che bella discussione :D
Quando ci capita di aver accesso libero ai fornelli di casa (delle nostre famiglie), io ed il mio fidanzato cuciniamo insieme, ci piace molto. Insomma io sono il capo e lui fa da "manovale" - il braccio insomma, ma, la cosa più simpatica è che si accaparra sempre il merito per la buona riuscita dei piatti. ahhaha
Sei fortunata! É di buona volontà, e se esegue gli ordini del 'capo' presto potrà fare da solo e tu potrai fare l'assaggiatrice tipo Cracco e Barbieri in Masterchef :))
s_itly
s_itly il
va_lentina12_21
Io mio pasticcia volentieri in cucina, sono io che preferisco di no perchè sporca tantissimo: tutte le pentole le usa, utensili vari tutti nel lavandino, stracci,canovacci,grembiule e presine tutti sporchi. Un disastro
Ahaha cosí fa mio padre! Mia madre lo lascia cucinare solo raramente infatti!
Cucina bene , fa ricette strane prese dalla tv, però poi dopo mangiato .. Tocca a lei lavare!
annaritap
annaritap il
s_itly
Sei fortunata! É di buona volontà, e se esegue gli ordini del 'capo' presto potrà fare da solo e tu potrai fare l'assaggiatrice tipo Cracco e Barbieri in Masterchef :))
Ahahaah....non saprei se la tua previsione è giusta...
luanak
luanak il
Alcune volte, se rientro dopo mio marito, cucina lui.
Non fa cose troppo complicate ma il bello è che calcola esattamente i tempi e quindi sul tavolo trovo il piatto già pronto e pentole, mestoli e quant'altro già lavato.
Che meraviglia !!!!
s_itly
s_itly il
luanak
Alcune volte, se rientro dopo mio marito, cucina lui.
Non fa cose troppo complicate ma il bello è che calcola esattamente i tempi e quindi sul tavolo trovo il piatto già pronto e pentole, mestoli e quant'altro già lavato.
Che meraviglia !!!!
oooh ma sei fortunata sai? É una cosa rarissima :)
Che bravo marito!
nunzia1985
nunzia1985 il
Mio marito è molto bravo in cucina tant'è che a volte ce la litighiamo su chi deve preparare cosa ,quando abbiamo ospiti
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
luanak
Alcune volte, se rientro dopo mio marito, cucina lui.
Non fa cose troppo complicate ma il bello è che calcola esattamente i tempi e quindi sul tavolo trovo il piatto già pronto e pentole, mestoli e quant'altro già lavato.
Che meraviglia !!!!
Che fortunata! Fagli i complimenti da parte mia : a lui e soprattutto a tua suocera che sicuramente è merito anche suo se è cresciuto così.
s_itly
s_itly il
va_lentina12_21
Che fortunata! Fagli i complimenti da parte mia : a lui e soprattutto a tua suocera che sicuramente è merito anche suo se è cresciuto così.
Brava è vero!
luanak
luanak il
va_lentina12_21
Che fortunata! Fagli i complimenti da parte mia : a lui e soprattutto a tua suocera che sicuramente è merito anche suo se è cresciuto così.
Grazie, riferirò.
Purtroppo mia suocera non c'è più ma hai ragione, il merito va anche a lei che ha cresciuto 6 figli senza il marito che è volato in cielo quando erano ancora piccoli.
luanak
luanak il
nunzia1985
Mio marito è molto bravo in cucina tant'è che a volte ce la litighiamo su chi deve preparare cosa ,quando abbiamo ospiti
Fortunatissima! Quando avrò parecchi ospiti me lo presti? 😁 😀 😀
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Mio marito è molto bravo in cucina tant'è che a volte ce la litighiamo su chi deve preparare cosa ,quando abbiamo ospiti
Wow...che bello

Ah io ho dimenticato di dire che il mio fidanzato asciuga i piatti xD a casa sua non lo fa mai, la madre è gelosa anche se mi dice: sono contenta.per te ma lui a casa non fa niente
s_itly
s_itly il
luanak
Grazie, riferirò.
Purtroppo mia suocera non c'è più ma hai ragione, il merito va anche a lei che ha cresciuto 6 figli senza il marito che è volato in cielo quando erano ancora piccoli.
Che vita dura ha affrontato. Doveva essere una donna davvero forte.
😔
La Redazione
La Redazione il
Up! E' proprio una bella discussione ;) Brava S_Itly e brave tutte le Dolcine partecipanti :D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
luanak
Grazie, riferirò.
Purtroppo mia suocera non c'è più ma hai ragione, il merito va anche a lei che ha cresciuto 6 figli senza il marito che è volato in cielo quando erano ancora piccoli.
:_( mi spiace
s_itly
s_itly il
La Redazione
Up! E' proprio una bella discussione ;) Brava S_Itly e brave tutte le Dolcine partecipanti :D
Grazie Redazione:)!

Vedo comunque che diversi uomini delle dolcine si danno da fare in cucina. Potrebbero anche diventare futuri dolcini?
Eheh chissà:)
annaritap
annaritap il
s_itly
Grazie Redazione:)!

Vedo comunque che diversi uomini delle dolcine si danno da fare in cucina. Potrebbero anche diventare futuri dolcini?
Eheh chissà:)
Ahahahha spero di no per voi xD è più rompi di me ahahah ed in più è informatico
s_itly
s_itly il
annaritap
Ahahahha spero di no per voi xD è più rompi di me ahahah ed in più è informatico
Tu non sei rompi per niente! E poi un informatico é sempre utile!XD!
annaritap
annaritap il
s_itly
Tu non sei rompi per niente! E poi un informatico é sempre utile!XD!
Ahahha grazie mille ... aggiusta pc gratis ahaahha (anche se non fa realmente questo)
s_itly
s_itly il
annaritap
Ahahha grazie mille ... aggiusta pc gratis ahaahha (anche se non fa realmente questo)
Ciao a tutte e buona domenica!
Chissà se anche le altre dolcine, e magari anche le tante New Entry, hanno voglia di dirci come si comportano i loro uomini in cucina?:)
annaritap
annaritap il
s_itly
Ciao a tutte e buona domenica!
Chissà se anche le altre dolcine, e magari anche le tante New Entry, hanno voglia di dirci come si comportano i loro uomini in cucina?:)
Infatti, questa è una bella discussione :)
Quindi uppp!!!