Il forum dolcidee

Torna al Forum
redvampire

Serie tv preferite

Creata da redvampire il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
415
6 anni
Io adoro le serie tv e volevo sapere quali sono le vostre preferite per decidere quale guardare.
Ne ho guardate tantissime e posso dire che quelle che mi sono piaciute di più sono (almeno quelle che mi vengono in mente in questo momento):
Il Trono di Spade, Breaking Bad, Scrubs, Modern Family, The Big Bang Theory, My name is Earl, Dexter, Dr. House, Downton Abbey, Boris, Mad Men, Lost, Boardwalk Empire, Homeland, C'era una volta, I Borgia, The Knick, I Soprano.
E voi cosa mi consigliate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

La Redazione
La Redazione il
Battlestar Galactica è imperdibile ;)
annaritap
annaritap il
Ciao, a me è piaciuta molto le regole del delitto perfetto (how to get awey with mourder se preferisci eseguirla in lingua originale), poi gotham che racconta, da lontano, la vita del ragazzo che. Un giorno diventerà Batman (in fin dei conti è tipo un poliziesco, non il classico sui super eroi) poi, tra i miei preferiti ci sono Arrow e Flash ma non so se può piacerti il genere supereroe.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Squadra antimafia, don Matteo, una nuova vita
io seguo queste
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Ciao, a me è piaciuta molto le regole del delitto perfetto (how to get awey with mourder se preferisci eseguirla in lingua originale), poi gotham che racconta, da lontano, la vita del ragazzo che. Un giorno diventerà Batman (in fin dei conti è tipo un poliziesco, non il classico sui super eroi) poi, tra i miei preferiti ci sono Arrow e Flash ma non so se può piacerti il genere supereroe.
Gotham è molto ben fatta :D
Bellissimi i capelli di Fish Mooney <3
annaritap
annaritap il
La Redazione
Gotham è molto ben fatta :D
Bellissimi i capelli di Fish Mooney <3
Siii....
Ps: non ho ancora finto la seconda stagione, non spoilerate mi raccomando :)
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Siii....
Ps: non ho ancora finto la seconda stagione, non spoilerate mi raccomando :)
MAI!  xD

La regola riguardante lo SPOILER non è in Netiquette, ma è buona educazione non rovinare i finali, mi raccomando Dolcine, piuttosto scrivete in cima al commento *SPOILER ALERT* come si usa comunemente sui forum ;)

Hahahaha, brava Annarita <3
redvampire
redvampire il
annaritap
Ciao, a me è piaciuta molto le regole del delitto perfetto (how to get awey with mourder se preferisci eseguirla in lingua originale), poi gotham che racconta, da lontano, la vita del ragazzo che. Un giorno diventerà Batman (in fin dei conti è tipo un poliziesco, non il classico sui super eroi) poi, tra i miei preferiti ci sono Arrow e Flash ma non so se può piacerti il genere supereroe.
Queste non le ho mai viste ma ne ho già sentito parlare bene, penso che prossimamente proverò a guardarle. grazie mille per il consiglio
annaritap
annaritap il
La Redazione
MAI!  xD

La regola riguardante lo SPOILER non è in Netiquette, ma è buona educazione non rovinare i finali, mi raccomando Dolcine, piuttosto scrivete in cima al commento *SPOILER ALERT* come si usa comunemente sui forum ;)

Hahahaha, brava Annarita <3
ahhaah grazie :) direi che inserire *SPOILER ALERT* salva la vita ahahah e forse anche le amicizie xD ahaha
annaritap
annaritap il
redvampire
Queste non le ho mai viste ma ne ho già sentito parlare bene, penso che prossimamente proverò a guardarle. grazie mille per il consiglio
prego, grazie a te per la stellina!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Red..io amo squadra antimafia, Velvet