Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela1988

Un saluto da Angela...passione cucina

Creata da angela1988 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
507
6 anni
Ciao a tutti! Sono iscritta da un po' alla Community, ma sto ancora "studiando" per esserne parte attiva! Voglio però presentarmi!
Mi chiamo Angela e ho 27 anni.
Sono originaria di Napoli e da 5 anni vivo a Brescia.


ll mio sogno è sempre stato quello di diventare una cuoca, aprire una piccola trattoria a conduzione familiare, dove far riscoprire ai clienti la genuinità dei sapori di casa, ma purtroppo per ora questo sogno resta nel cassetto...

Ora ho iniziato con un piccolo traguardo per me...come una piccola finestra su quello che è il mio grande sogno: ho aperto un blog di cucina a cui ho collegato anche una pagina facebook ed un canale You Tube.
Cucinare per me è una passione. Sentire il profumo di genuinità che pervade la cucina... toccare gli ingredienti come un pittore tocca la sua tela... creare giorno dopo giorno nuovi sapori... Beh, cucinare è l'estasi dei sensi!
immagine post Un saluto da Angela...passione cucina


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

s_itly
s_itly il
Ciao!! Ci dai l'indirizzo del blig? Cosí veniamo a trovarti;)!

Ma quella è la mucca Muu Muu yea ? :)!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Angela e benvenuta! Sei nella giusta Community per dare sfogo alle tue passioni e confrontarti con tante appassionate come te :) Aspettiamo le tue ricette!
s_itly
s_itly il
s_itly
Ciao!! Ci dai l'indirizzo del blig? Cosí veniamo a trovarti;)!

Ma quella è la mucca Muu Muu yea ? :)!!
*blog!
rosi89
rosi89 il
Ciao Angela! Sono pienamente d accordo con te! ;-)
bluone
bluone il
Ciao Angela e benvenuta fra noi. Questo è il posto giusto dove condividere la stessa passione : )
luanak
luanak il
Ciao Angela benvenuta in questa dolce community.
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community Angela. ..troverai tante "sognatrici" come te pronte a condividere la tua passione.
A presto!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ciao angela benvenuta anche io sono nuova qui, abbiamo la stessa passione anche io un anno fa ho cominciato il mio piccolo "percorso" come foodblogger, vorrei tanto vedere il tuo blog, questo è il mio : http://blog.giallozafferano.it/meme94/ buona serata
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ciao angela benvenuta anche io sono nuova qui, abbiamo la stessa passione anche io un anno fa ho cominciato il mio piccolo "percorso" come foodblogger, vorrei tanto vedere il tuo blog, questo è il mio : http://blog.giallozafferano.it/meme94/ buona serata