Il forum dolcidee

Torna al Forum
1656728102478:darkpupa

Ben trovate!

Creata da 1656728102478:darkpupa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
541
6 anni
Salve a tutte! Sono una mamma a tempo pieno che non ha ancora trovato la formula magica per essere una perfetta donnina di casa, mi barcameno fra tutti i doveri e non credo di farcela al meglio ma ci provo sempre. Adoeo cucinare ma anche li non sono proprio una maestra, cerco sempre ricette facili e veloci ma il risultato non è sempre quello sperato. Ho una bambina di sei anni, con cui per piccoli problemini siamo molto attenti alla alimentazione, ma che per questo è diventata molto esigente, soddisfarla con dolci genuini è difficile, a volte frustrante. Spero di trovare buoni consigli da persone più esperte! Baci!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community ;)
annaritap
annaritap il
Ciao, ben arrivata tra noi :)
Sicuramente troverai qualcosa che fa al caso di tua figlia..'
bluone
bluone il
benvenuta !
luanak
luanak il
Benvenuta fra noi.
Sono sicura che troverai tante belle ricette per la tua bambina.
La Redazione
La Redazione il
Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene in questa dolce Community!
Abbiamo particolare affetto ed attenzione per le piccole manine in pasta :D Se ti va potrai curiosare la nostra sezione del Magazine 'Con i Bambini' per sfogliare tante curiosità e tanti spunti per stare in cucina coi nostri piccoli di casa
fedirosima
fedirosima il
Ciao "ma a tempi pieno"!
Ti svelo un segreto: le perfette donnine di casa non esistono!
Ci sono solo donne straordinarie come te che si impegnano per amore della famiglia.
Benvenuta tra le dolcine. ..ci Scambieremo ottimi consigli.