Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

In salotto davanti la Tv..

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
4
587
6 anni
Buonasera a tutti dolcine e dolcini!
Sono davanti la tv nel salotto di casa e nel salotto di dolcidee. Cosí mi é venuta una curiosità...: quando siete davanti la tv, in quei rari momenti di pace che riuscite a ritagliarvi, siete tra quelli che mangiucchiano e sgranocchiano come criceti sul divano ;)??
Io devo confessare che adoro mangiare sul divano, se c'é la tv ancora meglio. Comincio con un 'innocuo' yogurt, o un po'di frutta... Poi passo ai cereali, o le gallette, poi ai biscotti! 😂
E voi?
Siete golosi e indisciplinati come me :)?!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Sinceramente, quella di mangiare davanti alla TV è un'abitudine che non ho mai amato. Una volta terminata la cena, preferisco godermi tranquillamente i programmi e poi andare a letto.
Tuttavia, non critico assolutamente chi lo fa!
Buonanotte, C😌ncy 🙋🏻
s_itly
s_itly il
concy1960
Sinceramente, quella di mangiare davanti alla TV è un'abitudine che non ho mai amato. Una volta terminata la cena, preferisco godermi tranquillamente i programmi e poi andare a letto.
Tuttavia, non critico assolutamente chi lo fa!
Buonanotte, C😌ncy 🙋🏻
Brava Concy, cosí infatti dovrebbe essere.
Per fortuna il divano é quasi sempre occupato o dai bimbi o da mio marito per le partite.
Altrimenti per le mie calorie sarebbe un serio problema!

Per me sgranocchiare qualcosa guardando la tv é come un regalo, un vezzo!
Nei film americani vedo sempre che si procurano bustoni di patatine, bibite enormi, superpanini o ancor peggio Marshmallow.. 😂
Non sono 'purtroppo' e 'per fortuna' a quel livello 😂!

Buonanotte 🌙
luanak
luanak il
Quelle rare volte che mi siedo sul divano per guardare la TV (che non amo particolarmente) è difficile che mangio, al massimo uno yogurt o, in estate. un gelato.
Ps il dolce me lo concedo subito dopo cena! 😊😊😊
nunzia1985
nunzia1985 il
Anch'io avvolte mi concedo un dopocena sul divano che può variare da un gelato o ad un semplice caffè,una grappa,tutto rigorosamente in compagnia di mio marito